Tortona, Alessandria · Da Febbraio 2018
Sono pignola e maniaca della perfezione, sarà un'impresa organizzare il matrimonio 😂
- Super Sposa
- 2.619 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1768 giorni faCiao a tutti/e!! Devo ordinare i confetti per la confettata, più o meno quanti grammi a persona si contano? Un’altra cosa per il Covid bisogna avere i confetti confezionati monodose o vanno bene anche sciolti basta che si fornisce l’apposito...
Ho creato un post
1881 giorni faCiao!! Chi di voi fa o ha fatto il Guestbook con la polaroid?
Ho creato un post
1881 giorni faCome si fa a scollegarmi dall’account del partner?
Ho creato un post
1888 giorni faCiao a tutte/i!! Vorrei un consiglio, mi sposo il 31 luglio secondo voi è presto riempire i flaconcini adesso o meglio farlo più in là?
Ho creato un post
1926 giorni faCiao a Tutti/e!! Vogliamo fare i gratta e vinci per intrattenere un po’ gli invitati. Avete qualche idea dei premi? Fareste i classici gratta con foto con la sposa ecc o anche dei piccoli regalini?
Ho creato un post
1963 giorni faCiao a tutti/e!! Volevo qualche consiglio sulla confettata! Voi che tipo di contenitori utilizzate per gli invitati?
Ho creato un post
2019 giorni faBuongiorno a tutti/e!! Voi a cosa avete pensato di particolare per far divertire/intrattenere gli ospiti? Ho già qualche idea
Ho creato un post
2035 giorni faCiao a tutte/i!! Sono indecisa se far fare a delle mie amiche che ormai sono come una seconda famiglia le damigelle. Mi sapreste dare qualche delucidazione sul loro ruolo in generale e durante la cerimonia? Grazie
Ho creato un post
2097 giorni faBuongiorno a tutti!!! Volevo sapere voi come avete deciso il vostro tema del matrimonio!! Grazie
Ho creato un post
2106 giorni faBuonasera a tutte!! Chi di voi si è sposato al castello di Trisobbio e mi può dare un po’ di informazioni?come Si è trovato ecc?
Ho creato un post
2764 giorni faPurtroppo abbiamo dovuto per una serie di problemi rimandare di un anno il nostro matrimonio... umore un po’ a terra 😔 a qualcuno è capitato?
Ho creato un post
2775 giorni faPer chi ha fatto la confettata al ricevimento ha per caso delle foto da farmi vedere per capire come realizzarle? Grazie
Ho creato un post
2781 giorni faBuongiorno!! Per chi ha fatto le etichette trasparenti adesive da mettere tipo sui ventagli ha usato qualche sito internet per la stampa o è andato in negozio?
Ho creato un post
2781 giorni faCiao a tutte/i!! Stavo iniziando a pensare alla tipologia di ventagli che vorrei, mi piacerebbe realizzarli interamente io xó valutando tempo e costo dei materiali se no prenderli già fatti. Se foste invitati tre queste tre tipologie quale vi...
Ho creato un post
2783 giorni faQuale sarà o è stato il vostro guestbook? Io sono indecisa su diverse tipologie!😅
Ho creato un post
2784 giorni faCiao a tutte/i!! Qualcuno di voi ha fatto delle cornici per le foto, fai da te? Se si gentilmente me le fareste vedere? Grazie 😊 Più che altro da capire se conviene farsela o comprala! Io e il mio ragazzo siamo abbastanza portati per il fai da te!
Fotografi garanzie ANFM