Io utilizzerò dei sacchettini di stoffa. Cercavo qualcosa di molto pratico ed ero indecisa tra la scatolina stile porta-fiammiferi o i sachetti, alla fine ho scelto per i sacchetti. Ma sono diversi dal solito sacchetti classici in organza, li sto facendo realizzare da una ragazza e sono stupendi 😍.
Visualizza messaggio citato
Allora ti consiglio qualcosa di economico anche un conetto se ti può piacere!! Anche perchè se hai fatto la bomboniera fare scatolime costose mi sembra inutile tanto le getteranno via qquando finiranno i confetti! Controlla su questi siti e vedi se trovi qualcosa che ti piace
Visualizza messaggio citato
Ti consiglio di non spendere tanti soldi sempre se non sarà quella la bomboniera del matrimonio..ci sono tanti siti scatole discount,martha's cottage, il villaggio degli sposi ecc..tu vuoi farla come un di più o come bomboniera?
Da noi verrà allestita dalla location e dal fiorista, ci saranno vasi di diverse forme, grandezza e altezze in chi verranno messi i confetti di diversi gusti e qualche caramella
Io alla fine ho deciso di usare quelli del ristorante perché non avevo voglia di spendere troppo! Erano delle coppe di vetro classiche! Per gli invitati ho realizzato le bomboniere io! Erano delle bottiglie di barniolino
I contenitori dove saranno riposti li fornisce la mia location e sono le classiche coppe in vetro di varie forme. Le scatoline per prendere i confetti le fornisco in base al mio tema. Sono queste
La location la farà per me e ci saranno dei conetti nel caso in cui non mi piacessero me li procurerò io! In ogni caso puoi usare quello che vuoi bustine,scatoline,comi ecx l'importante secondo me è che possanon essere chiusi! Sono andata ad un battesimo ed il conetto non si chiudeva quindi scomodissimo me lo sono portata in giro tutto il tempo