Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Clarissa
Super Sposa Luglio 2021 Alessandria

Tema matrimonio

Clarissa, il 20 Luglio 2020 alle 10:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 27
Buongiorno a tutti!!!
Volevo sapere voi come avete deciso il vostro tema del matrimonio!! Grazie

27 Risposte

Ultime attività da Demetra, il 23 Luglio 2020 alle 23:26
  • Demetra
    Sposa VIP Ottobre 2020 Avellino
    Demetra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto come tema la fenice, e lo abbiamo scelto perché ci siamo rialzati da un brutto periodo e per celebrare questa cosa abbiamo optato per questo tema
    • Rispondi
  • Z
    Super Sposa Maggio 2025 Como
    Zakeia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi abbiamo scelto questo tema 😍
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì. Mi è piaciuto molto svilupparlo
    • Rispondi
  • Clarissa
    Super Sposa Luglio 2021 Alessandria
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si! Direi che è stato molto semplice allora!
    • Rispondi
  • Clarissa
    Super Sposa Luglio 2021 Alessandria
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Carino il tema libro
    • Rispondi
  • Clarissa
    Super Sposa Luglio 2021 Alessandria
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si direi che il periodo vi ha anche aiutato molto!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È venuto spontaneo quando abbiamo deciso la data...pensando alle cose buone del periodo potevamo scegliere tra zucche,castagne,vino...ma soprattutto quando arriva l'autunno si ricomincia a mangiare il cioccolato😍Guardando le torte e tutti i dolcetti al cioccolato non abbiamo avuto dubbi
    • Rispondi
  • Ele❤️
    Sposo Saggio Luglio 2022 Ascoli Piceno
    Ele❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi tema fiabe disney 😍❤️
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il tema l'ho scelto io.

    Il mio compagno,come sempre, mi ha dato carta bianca.

    Ho scelto l'albero della vita perché mi piace molto sia il significato, sia il fatto che lo si collega bene con i diversi elementi del matrimonio ed a livello estetico lo trovo anche molto elegante...

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2020 Viterbo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi niente tema ma una palette di colori. Rosa antico, bianco, Bordeaux e verde scuro. 😊
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2021 Teramo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo due figli i cui nomi derivano da due città e quindi è stato semplice scegliere il viaggio come tema.Poi io sono innamorata dei mappamondi particolari quindi abbiamo scelto questo come filo conduttore
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo gusti totalmente differenti, ma siamo appassionati entrambi di Pirati dei Caraibi e per questo l'abbiamo scelto come tema, altrimenti saremmo ancora a decidere 😅
    • Rispondi
  • Demetra
    Sposa VIP Ottobre 2020 Avellino
    Demetra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Noi non abbiamo scelto il tema, ma il tema ha scelto noi! Ahahah scherzo ma per farla breve diciamo che abbiamo superato un momento difficile e per festeggiare questo superamento abbiamo scelto di sposarci, e il tema è stato ovvio: la fenice
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A noi nn piaceva niente, quindi nessun tema 😉 come filo conduttore avremo i colori bianco/beige/bluette
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Non ti nego che ho cambiato idea 2 o 3 volte😂 però ho deciso che volevo qualcosa che non mi limitasse troppo! Quindi non avrò un vero e proprio tema, ma il filo conduttore saranno le farfalle, e decorerò tutto con le farfalle, le peonie e il muschio, anche perché mi sposo in una villa immersa nella foresta e stanno bene nel contesto ☺️ Per il tuo tema dovresti cercare qualcosa che vi accomuna o magari invece del tema potreste usare fiori e colori che vi piacciono, non deve sembrare una festa a tema, basta qualche piccolo richiamo secondo me
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In tutta onestà non abbiamo un tema, ci sembra troppo da festa x bambini.... magari ci penseremo

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Agosto 2020 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi non abbiamo un tema ma solo un filo conduttore diciamo..come colore mi piaceva l'indaco poi abbiamo fatto gli inviti con le ortensie e da lì sono diventati il filo conduttore di tutto
    • Rispondi
  • Eva
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto i fiori perché si svolge nel giardino fiorito e dai mille colori .
    Il nostro stile è boho chic per cui non potevamo non scegliere quel tema...
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao !!! Io ho scelto uno stile simile , scegliendo il rosa nelle sue sfumature , il Borgogna e il vaniglia con il bianco ...
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse invece dei nomi di dolci più semplicemente puoi dare loro un numero Tema matrimonio 1

    Tema matrimonio 2Tema matrimonio 3 Qualcosa del genere... Magari utilizzando le varie sfumature di corallo per ogni “cavaliere” da tavolo.
    Che ne pensi??




    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prova a pensare a qualcosa che vi piace ad entrambi, qualche passione e da li puoi sviluppare il tutto....tipo molte sposine qui hanno fatto tema viaggio...e fare poi il tableau con tutti i luoghi visitati....ci sono molti temi da poter scegliere 🥰
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci penso un attimo 😉
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente sono partita dall’idea di un evento semplice ma chic. Quindi no colori sgargianti ne’ riferimenti a temi particolari. La base è stato il color avorio, cui pian piano si sono aggiunti altri tocchi: oro, tortora, seppia è un po’ di rosa per spezzare i neutri.
    In seguito, considerando che la nostra storia ha praticamente avuto inizio in una libreria, si è fatta strada l’idea del tema libro 📚
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno noi abbiamo scelto l albero della vita... sia perché ci piaceva proprio il simbolo e poi avendo già due bimbe piccole l abbiamo interpretato come simbolo della famiglia come se io e lui siamo le radici e loro i nostri rametti 🥰❤ e tutto il matrimonio avrà questo tema dal tableu, segnaposti, bomboniere wedding bag, libretti della celebrazione tutto coordinato 😊
    • Rispondi
  • Clarissa
    Super Sposa Luglio 2021 Alessandria
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo già un colore in mente il corallo e le sue sfumature...pensavamo di dare tipo ai tavoli il nome dei dolci ma non vorrei che fosse troppo banale e che centrasse poco con la location che è un castello
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Qualcuna ha già in mente un’idea e poi la sviluppa. Qualcun’altra si fa consigliare da addetti al settore. Altre ancora partono da un colore, un dettaglio che le ha colpite e poi costruiscono il tutto. Tu hai già qualche idea o sei alla ricerca di ispirazione?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Agosto 2021 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma in realtà io vorrei scegliere delle belle mise en place più che un tema vero e proprio! Dovrebbe comunque essere una passione che vi accomuna/rappresenta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione