Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Clarissa
Super Sposa Luglio 2021 Alessandria

Guestbook Polaroid

Clarissa, il 21 Febbraio 2021 alle 21:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao!! Chi di voi fa o ha fatto il Guestbook con la polaroid?

12 Risposte

Ultime attività da 💕 Bi 💕, il 22 Febbraio 2021 alle 11:17
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo messo una Kodak istantanea a disposizione degli invitati, l'album su cui metterle e pennarelli e decorazioni x fare quello che volevano..
    È venuto molto carino e spontaneo, con foto divertenti e dediche..
    Dipende anche dal tipo di invitati secondo me, se possano volerla/saperla usare
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'abbiamo trovato su esty...a mio avviso hanno cose più belle
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Noi abbiamo fatto la caccia allo scatto con i telefonini!!!! Così ognuno ha usato il suo senza dover disinfettare ogni volta la macchinetta fotografica
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lecco
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bello il guestbook.aloexpress o esty?
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò il fotografo che si occuperà di fare le foto con le polaroid per il photoboot, poi ne faremo altre per chi vorrà metterle nel guestbook
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo il guest book ,che abbiamo già scelto e sarà personalizzato... sulla polaroid siamo indecisi semplicemente per una questione di costi ...


    Guestbook Polaroid 1

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le polaroid sono belle ma costose, per esperienza ti dico che è bello che gli invitati se le portino a casa... Di solito le fa il fotografo e poi le regala... Farci il guest book Mi sembra Un po' un'impostazione, ad un matrimonio ho dovuto impolare il fotografo di lasciarmela perché voleva farmela mettere nel guest book per forza Che poi era una cornice vuota.🤣
    Se vuoi lasciare l'idea delle polaroid è bella ma per lasciarle agli invitati come ricordo magari in photoboot a tema.
    Per guestbook opterei per altro, per qualcosa che rimanga a voi... Piuttosto che una carrellata di foto 😊che poi cmq avreste lo stesso con album e filmato se lo farete. 😘Poi è una scelta vostra 😊Io amo le polaroid e le colleziono di tutti matrimonio che vado 🤣😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fotografo mi ha detto di preparare una scatola con apertura tipo salvadanaio e ci penserà lui a fotografare gli ospiti, le polaroid verranno messe nella scatola e sarà una sorpresa per noi sposi da vedere il giorno dopo
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Noi metteremo 2 polaroid a disposizione per gli invitati ma pensavamo di lasciare che se le portino a casa in autonomia, senza guestbook
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero partita pensando di farlo, poi informandomi e valutando il costo che avrei dovuto sostenere ho capito che non ne valeva la pena.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao lo stavo valutando, ma molti dicono che si spreca tantissima pellicola costosa se non c'è un addetto, specie in mano ai bambini. Altro problema è la durata limitata delle batterie. Infine alcune foto spariscono o perché venute male e buttate o perché gli ospiti se le portano via, quindi adrebbe comprata ancor più ricarica per permettete anche il foto souvenir.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,noi siamo indecisi se farlo con o senza polaroid,più che altro per evitare che si facciano “selfie” sfocati o ripetuti dato che non sappiamo se potremo avere una persona addetta alle foto 🤔
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione