Cagliari, Cagliari · Da Febbraio 2012
- Sposa Abituale
- 440 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2085 giorni faCiao futuri sposi, avete iniziato a stilare la lista degli invitati? Quanti invitati avrete? ©Martin Charrat Photography *** Continuate con --->💖🔒 I lucchetti dell'amore di Matrimonio.com 🔒💖 ***
Ho partecipato al post di Cristina
2085 giorni fa
Ho creato un post
2086 giorni faCiao a tutte. Vorrei fare un qualcosa in più come bomboniera per i genitori e allora ho pensato ad una cornice portafoto.. sono indecisa fra due modelli, la prima , e' sicuramente più economica e forse meno scintillante ma più semplice, più Shabby ed...
Ho partecipato al post di Roberta
2088 giorni faPartecipa al test di coppia che ti dirà quale canzone d'amore italiana parla della tua storia d'amore 🎵 💕 Inizia commentando il primo topic e arriva fino all'ultimo per scoprire il risultato: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-vi-dira-quale-canzone-damore-vi-rappresenta--t855684! 😍
Ho creato un post
2092 giorni faCiao a tutte ragazze! Io sposo a settembre 2020, non ho mai rimandato la data perché ho sempre sperato che potessi farcela. Ora la speranza mi sta un Po abbandonando, sono giorni che non faccio altro che vedere il bollettino giornaliero e vedo sempre...
Scopri come saranno le tue nozze con uno screenshot! Sei curiosa? Gioca con noi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/scopri-le-tue-nozze-con-uno-screenshot--t848108
Ho creato un post
2132 giorni faCiao a tutte. Mi serve un estremo aiuto. Allora voi creare personalmente i segnaposto al tavolo, quelli che vanno su cartoncino con scritta tipo gli sposi ringraziano e allegando un gessetto, tutto fai da me. Ho provato siti come conva ecc Non ci...
Ho partecipato al post di Elodie
2136 giorni fa
Ho partecipato al post di Licia
2140 giorni fa
Ho partecipato al post di Emma
2141 giorni fa
Ho creato un post
2141 giorni faCiao a tutte! Avrei bisogno di un grande consiglio.. io e fm abbiamo intenzione di sposarci in comune, anche con le restrizioni.. unico dubbio è il festeggiamento. Nel peggiore delle ipotesi, rimanderemmo solo quello all anno prossimo magari con gli...
Ho partecipato al post di Giada
2144 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM