Cagliari, Cagliari · Da Febbraio 2012
- Sposa Abituale
- 440 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2020
Bacheca
Diamo il benvenuto all'inverno con delle bellissime ispirazioni per questa stagione ❄️ lascia i tuoi voti e commenti in questi sondaggi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/labito-da-sposa-invernale--t884368 💗
Come vorresti vedere vestiti i tuoi invitati di nozze? 👗👔 Divertiti a creare i loro look con questo divertente test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/scegli-il-look-per-i-tuoi-invitati--t862378 😄
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2070 giorni fa
Ciao futuri sposi, che notizie avete per quanto in oggetto?sono preoccupatissima e ieri sera quasi pensavo di annullare tutto..
Ho partecipato al post di Valentina
2070 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
2070 giorni fa
Ho creato un post
2071 giorni faCiao a tutte! Ho bisogno di un aiutino.. ho già concordato col ristorante il menu per il matrimonio ma ho, un invitata, che è vegetariana. Vorrei quindi creare un menu ad hoc per lei ma non trovo 2 primi e 2 secondi.. per meglio dire come primo,...
Ho partecipato a un sondaggio
2075 giorni faIl vostro vestito da sposa lo avete scelto perché ha la coda? Se la risposta che darete è sì, di quanto è lunga? Continua con 👉 Accessori per i capelli della sposa
2076 giorni faOrganizzare un matrimonio è impegnativo, non trovate? In questo topic ho scritto alcune delle possibili situazioni poco piacevoli che potrebbero presentarsi il giorno delle nozze. Quale tra queste vi preoccupa di più?
2077 giorni faCiao Brides!!! 🤗🥰 Oggi stavo pensando a quali angoli aggiungere al ricevimento..la mia location ne propone tanti e diversi da solito. Volevamo fare la classica confettata e anche l’angolo sigaro cubano e rhum, ma ci piaceva aggiungerne altri 2/3...ci...
Ho partecipato al post di Emma
2078 giorni fa
Ho creato un post
2078 giorni faOk..la mia più che curiosità forse è ansia che possa capitare ma pensavo.. è mai successo a qualcuna, mi rivolgo a chi ovviamente è già sposata, che un fornitore il giorno delle nozze si dimenticasse di voi? Che ne so, la parrucchiera non viene a...
Ho partecipato al post di Francesca
2079 giorni fa
2079 giorni faCiao coppie della Community! avete già fissato la data? In quale mese vi sposerete? Cliccate sull'opzione scelta! ©Wedding Reporters *** Continuate con --->In quale anno vi sposerete? ***
2083 giorni faCiao sposi, avete già deciso se indosserete una bottoniere? In questo topic vi lascio con alcune idee per le vostre nozze. Quale vi piace di più? *** Continuate con ---> Come saranno i vostri gemelli? ***
Ho partecipato al post di Emma
2083 giorni fa
Ho creato un post
2084 giorni faPremetto: sono totalmente ignorante in materia.. siccome ci mancano per l appunto i gemelli da applicare alla camicia del mio fm.. avevo pensato di prenderli direttamente in atelier dove abbiamo scelto l abito però sono sicura che siano più costosi...
Fotografi garanzie ANFM