Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emma
Sposa Abituale Settembre 2020 Cagliari

Piccola curiosità per chi si è già sposata!

Emma, il 9 Agosto 2020 alle 22:09 Pubblicato in Just Married 0 24
Ok..la mia più che curiosità forse è ansia che possa capitare ma pensavo.. è mai successo a qualcuna, mi rivolgo a chi ovviamente è già sposata, che un fornitore il giorno delle nozze si dimenticasse di voi? Che ne so, la parrucchiera non viene a casa o il fioraio non consegna i fiori o ancora più drastico.. il ristorante il giorno si è dimenticato che avete il matrimonio 😂😂 lo so, a quest ora queste domande ansiogene sono top.

Curiosità..raccontate le vostre esperienze!

24 Risposte

Ultime attività da Anna, il 4 Settembre 2020 alle 19:32
  • Anna
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Lecce
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ... bhe mi sembra impossibile...
    Perché 1. Il parrucchiere lo vedi anche la sera precedente, o almeno io si, per cominciare la prima parte del lavoro. Lavaggio bigodini ecc ero lì al salone la sera prima.
    L estetista tra mani piedi ecc l ho vista tutta la settimana ed è arrivata puntale quel giorno.Il fioraio l ho sentito tutta la settimana prima Il ristorante idem, tra cena prova e tutte le cose che avevo da consegnare segnaposto decorazioni ecc le ho portate li pochi giorni prima..Pero ti dirò una cosa... il mio abito da sposa è arrivato a casa mia la mattina del mio matrimonio 😅😅
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Verona
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No, nessun fornitore si é dimenticato. Sono stati tutti precisi puntuali e professionali!!!

    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2020 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per l’abito da sposa avevo contattato una sarta molto in voga, che posta un sacco su Instagram. Vado all’appuntamento e scelgo, in linea di massima un modello, con l’intesa che ci saremmo scambiare idee, foto, etc e avremmo lavorato insieme passo passo. Le chiedo se vuole un acconto, mi dice di no.
    Mi suggerisce di fare delle prove negli Atelier perché, così, mi posso vedere con diversi modelli e prendere spunto.
    Le scrivo inviandole delle foto di abiti che trovo su internet...per oltre un mese non mi risponde.
    Vado in atelier e trovo un modello che mi piace, sono disposti a fare tutte le modifiche che voglio e il prezzo era il medesimo di quello provato dalla sarta. E ciò, nonostante, si trattasse di un atelier di gamma alta.Scelgo l’abito dell’atelier e le scrivo per comunicarle che ho trovato altro...Lei mi risponde subito, nel giro di due ore, di domenica, per dirmi che ero scorretta e che lei aveva investito tempo per disegnare il mio abito e mi augura buona vita.Dei bozzetti manco l’ombra, quindi nessun ripensamento sulla caparra versata all’atelier...
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio per fortuna non è successo! Ma non avevo tanti fornitori, solo ristorante, fiori, trucco e parrucco...il resto x noi era tutto superfluo😊
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ricontatterò tutti qualche giorno prima, anche perché dovremo dare degli acconti e quindi li avremmo rivisti in ogni caso! 😁
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La villa dove ho fatto il ricevimento non ha un suo parcheggio, perché usa sempre il campo di un contadino a fianco della villa che non usa mai.. la mattina delle nozze veniamo a sapere che il contadino ha dato di matto e non ci lasciava il campo per il parcheggio. Morale: hanno fatto andare tutti in un parcheggio pubblico lì vicino, e poi su e giù con un furgoncino.. la cosa ovviamente ha creato dei ritardi, tanto che ho dovuto aspettare in un bar per circa 20 minuti, perché erano in ritardo 😂 immaginate me, con l’abito da sposa, in uno di quei bar di paese con i vecchi con il bicchiere di vino, che mi squadravano 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No decisamente!ma se l'è cavata benissimo!nessuno degli invitati si è accorto del pasticcio...ovviamente ha fatto ciò che ha potuto...
    • Rispondi
  • Emma
    Sposa Abituale Settembre 2020 Cagliari
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei stata anche fortunatissima!!! Non sarà stato facile per il "nuovo dj" organizzare tutto all ultimo minuto poi.. 😥
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'ho saputo mentre stavo raggiungendo la location...
    Ho risolto trovandone un altro di fretta e furia grazie alla complicitá degli altri fornitori e ce l'abbiamo fatta...
    • Rispondi
  • Emma
    Sposa Abituale Settembre 2020 Cagliari
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero??😥😥 immagino che te ne sei accorta una volta arrivata al ricevimento con gli invitati.. e come hai risolto?😱😱
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo a me è successo...
    Il fornitore è stato il dj...
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un po' difficile anche perché penso che nei giorni precedenti dobbiamo metterci in contatto spesso soprattutto per saldare però l ansia ci può stare
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É stata anche la mia paura è pensa che qualche giorno prima mio suocero aveva litigato con il fotografo!
    Comunque tutti presenti alla fine!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia ansia sono le fedi 🤣🤣🤣 che le dimenticano
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa VIP Agosto 2020 Torino
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 mi sono sposata due volte e nulla di tutto ciò è capitato.....tranquilla ! 😆
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    lisianthius ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sinceramente no...
    chi il giorno prima,chi 2 o 3 mi ha mandato un messaggio per ricordarmi gli orari,sapere come stavamo...sono stati molto carini

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No perché di solito proprio perché si è ansiosi resti attaccata al telefono le ultime 24 per vedere che sia tutto ok.... Io appena mi alzerò manderò un what app di buongiorno a tutti i fornitori...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rido, perché è più o meno l'incubo che go fatto 3 notti fa, dai speeiamo di no. Ma bel mio catastrofico incubo, pure il prete si era dimenticato di venire, oltre al fotografo e alla mua. 😂😱
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno fornitori si hanno meno problemi si pongono... Scherzo ovviamente, ma io non faccio testo perché il mio matrimonio è stato semplicissimo. Dal parrucchiere sono andata da sola truccarmi mi sono truccata io, il fotografo non l'avevo (foto fatte dagli amici). Alle decorazioni floreali ha pensato il ristorante, dove ricordavano benissimo che avevamo fissato la data per il matrimonio ☺️ Anche in comune si ricordavano che quel giorno dovevano celebrare il nostro matrimonio... Insomma tutto perfetto. Credo che a volte qualche imprevisto si verifichi ma nella maggior parte dei casi no 😉
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo la tua stessa paura... 2 giorni prima e la sera prima ho fatto il giro di telefonate di tutti i fornitori...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro fioraio aveva il compito di portare libretti messa e ventagli (che gli avevo consegnato il giorno prima)... per fortuna due copie del libretto le avevo consegnate ad una mia carissima amica per far si che le desse ad uno dei testimoni e al prete... ovviamente quel giorno il fioraio dimentica libretti e ventagli...che arrivano a metà messa...per carità nulla di irreparabile (ma mi sono arrabbiata un pò)...per fortuna due copie c'erano...quindi abbiamo iniziato la celebrazione senza problemi 🥰 tranquilla a tutto c'è rimedio
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A tutto c'è una soluzione, una cosa del genere non mi preoccupa per niente, anche perché primo non faccio venire a casa ma vado nello studio di parrucchiere e truccatrice 😉, almeno che non dimentica di aprire in tal caso mi trucco da sola e faccio la piega, non si presenta il fotografo via con le foto del Cell e selfie, la sala si dimentica della data del matrimonio(probabile perché chi si sposa di lunedì 😳 nessuno solo noi 😇 in tal caso avviso nuovamente 3-4 giorni prima per far sì che possano comprare l'occorrente) per il resto la capacità che ho di affrontare imprevisti è sorprendente quindi non ho proprio ansia al riguardo 😁
    • Rispondi
  • Emma
    Sposa Abituale Settembre 2020 Cagliari
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Così metto un ansia diversa anziché da chiusura per coronavirus.. dovreste ringraziarmi 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio io non voglio saperlo grazie !!! Ahahah
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione