Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emma
Sposa Abituale Settembre 2020 Cagliari

Gemelli sposo

Emma, il 3 Agosto 2020 alle 10:12 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Premetto: sono totalmente ignorante in materia.. siccome ci mancano per l appunto i gemelli da applicare alla camicia del mio fm.. avevo pensato di prenderli direttamente in atelier dove abbiamo scelto l abito però sono sicura che siano più costosi rispetto a prenderli che ne so..su Amazon! Quello che mi chiedevo è se tutti i gemelli sono uguali, in senso, basta sceglierne un paio e poi "monta" sulla manica? O essendo camice diverse, dipende magari dai modelli? Non vorrei acquistarlo e poi vedere che non vada bene insomma.. grazie

9 Risposte

Ultime attività da Helga, il 3 Agosto 2020 alle 16:54
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io regalerò questi al mio compagno.

    Sono personalizzati con le sue iniziali..

    Credo che sia sufficiente comparare una camicia che preveda di indossare i gemelli....

    Gemelli sposo 1


    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono tutti perfettamente adattabili all’asola del polsino. Se hai la possibilità ti consiglio di vedere il negozio (anche online) asole e bottoni. Ne hanno di tutti i tipi.
    Io li ho presi lì (e poi li ho fatti rodiate ma non è necessario) per mio marito. Eccoli 😉Gemelli sposo 2
    Gemelli sposo 3


    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa VIP Agosto 2021 Caserta
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io lo ho presi da amazon. Hanno l'ancora, simbolo che per lui è molto importante e le sue iniziali. Gliele ho date a natale ed è rimasto senza parole! Non se lo aspettava
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Cuneo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io li ho presi sul sito Jack&Co, ed ho preso questi: Gemelli sposo 4
    Abbiamo un bassotto che è la nostra vita e siccome quel giorno sarà a casa con il dog sitter ho pensato che era un modo per tenerlo con noi ♥️
    Pensavo di farglieli dare la mattina del matrimonio come regalino 🥰
    Proba a dare un occhio magari anche in gioielleria, anche per confrontare il prezzo dell’atelier, magari becchi qualche sconto in gioielleria... per la camicia, basta dire che vuoi la camicia da gemelli!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono tutti uguali. Io li ho presi su amazon con la racchetta da tennis,grande passione di fm. Ho risparmiato rispetto all atelier e ho acquistato una cosa particolare😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono i gemelli che vengono applicati alle camicie che presentano solo asole (senza alcun bottone). Possono essere rigidi oppure possono avere una catenella (io consiglio quelli rigidi che tengono il polsino più chiuso).
    I copribottoni danno lo stesso effetto ma la camicia deve avere appunto i bottoni da coprire! Naturalmente sono più eleganti i gemelli..
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’attaccatura è uguale... io li ho presi in gioielleria in argento.. costano dai 20€ ai 100€ circa... poi in oro costano molto di più ma per me sono soldi sprecati... fm li userà solo quel giorno
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho presi in gioielleria in argento e ho fatto mettere le iniziali
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo, interessa anche a me. Vorrei regalarli ma non so come muovermi e dove comprare senza prendere una sòla...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione