Noi metteremo i nomi (il mio nella sua, il suo nella mia), la data (forse, visto che abbiamo rinviato e abbiamo dovuto toglierla ) e il simbolo dell'infinito.
Noi non metteremo la data, non siamo legati al giorno avendo dovuto posticipare...metteremo il nome, "per aempre" e mezza stella in ognuno dei 2 anelli, in modo che se sovrapposti la stella si completi!
Noi non abbiamo fatto incidere niente di tutto quello che hai nominato. Abbiamo pensato fosse più originale e dolce mettere solo la parola “zing”. Non so se hai mai visto hotel transilvania, è un film a cartone animato (se non l’hai fatto, fallo perché è molto carino🥰). Durante la storia viene spiegato che lo “zing” accade una sola volta nella vita e che dura per sempre, in pratica è un modo alternativo di dire “per sempre” o “anima gemella”❤️
A me piacevano di due nomi "Dario & Ilaria" con in più la data ma al mio lui non piaceva, vorrebbe rispettare la tradizione ed inserire il mio nome sul suo anello + la data e viceversa
Noi scriveremo solo “New york,March 24th 2021” la data è un esempio, non sarà quella” penso che non faremo mettere i nomi, ma appunto solo luogo e data
Noi avevamo fatto incidere il nome dell’altro/a e la data.. ora con col covid e matrimonio rimandato dovremo andare a reinciderle e rimetteremo la data corretta