Agrigento, Agrigento · Da Febbraio 2018
- Sposa Abituale
- 455 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Giusi
2925 giorni fa
Ho creato un post
2925 giorni faSposine di agosto a che punto siamo?io ho dipinto casa ho iniziato a pulire😩e aspetto mobili a breve,il resto tutto prenotato,sia bomboniere vhe il resto...voi invece?
Ciao bellissima, 😀 sono sicura che non ti sei persa il matrimonio di Harry e Meghan... 💘 Ti va di votare le loro nozze Royal? 🤵👰 -> https://www.matrimonio.com/forum/vota-il-royal-wedding-di-harry-e-meghan--t582504 Che voto dai da 1 a 10? Un abbraccio! 😘
Ho partecipato al post di Flavia
2931 giorni fa
Ho partecipato al post di Emilia
2932 giorni fa
2932 giorni fa
Ho creato un post
2932 giorni faRagazze, questo che vedete è l'entrata ,cioè la porta di vetro e la vetrata grande da sul salone/cucina,i colori delle preti sono sul beage e marrone i mobili danno sul legno naturale e grigio,adesso mi viene il dubbio non tanto sui colori che un bo...
Ho partecipato al post di Carlota
2933 giorni fa
Ho creato un post
2933 giorni faRagazze quanto tempo prima delle nozze bisogna scegliere le fedi?quanto costano?
Ho partecipato al post di Selly 👰 💕
2933 giorni fa
2936 giorni fa
Ho creato un post
2936 giorni faRagazze mi fate vedere così prendo spunto su come avete dipinto casa vostra ho paura di sbagliare...il mio pavimento è effetto legno e il resto dei mobili sul legno e grigio e camera letto bianca con legno..😱😙
Ho partecipato al post di Martina
2937 giorni fa
Ho partecipato al post di Estera
2937 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM