Acqualagna, Pesaro - Urbino · Da Febbraio 2018
- Sposa Precisa
- 1.262 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
1366 giorni fa
Buonasera a tutte…ho bisogno dei vostri consigli..:premetto che amo il blu che è il mio colore preferito.. e vorrei che il mio bouquet da sposa (nonché gli addobbi in Chiesa) fosse composto da rose blu e girasoli…cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Martina
1375 giorni fa
Buongiorno a tutte 💐 Oggi piccolo sondaggio sulle fedi! Valutando i modelli proposti, a me piacerebbe una fede classica mentre al mio FM una fede larga. È meglio avere due fedi uguali o vanno bene anche diverse?
Ho caricato una foto nel post di Lucia
1385 giorni fa
Siamo stati a vedere le fedi nuziali e prenderemo le classiche d oro giallo..quanto pagherete suppergiu le vostre ?
Ho caricato una foto nel post di Tonina
1386 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1423 giorni fa
2142 giorni fa
Ciao a tutte... finalmente sabato abbiamo detto il nostro primo SI 🥰🥰!!! Non vi dico che emozione
2151 giorni fa
Ciao a tutti premesso che io non amo molto il fai da te però non volevo utilizzare il cuscino porta fedi che quello lo userò quando facciamo la festa vi volevo chiedere se vi potrebbe piacere??
2156 giorni fa
Ciao a tutte volevo fare un porta fedi fai da te con il legno, sapete dove posso guardare per farle ? Qualche tutorial ? Grazie mille 😊
Ho caricato una foto nel post di Erika
2265 giorni fa
Buongiorno ragazze!!!! Stamattina mi è arrivato il portafedi ke avevo ordinato... nn mi piaceva il classico cuscino... quindi ho scelto questo!!!!! Mi piace un sacco...😍😍😍😍😍. Voi invece ke avete scelto????
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2267 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2275 giorni fa
Ciao a tutte! avrei bisogno di un consiglio, qualcuna di voi ha fatto partecipazioni on line? Se sì, a chi vi siete affidate e cdome vi siete trovate? Ho bisogno di un'azienda affidabile visto che mi sposo a fine giugno e devono assolutamente essere...
Ho caricato una foto nel post di Renata
2276 giorni fa
2297 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2317 giorni fa
Sale a tutti. il 29 maggio 2020 mi sposerò e non ho ancora scelto la bomboniera (non mi piace nulla).... potete consigliarmi una bomboniera (che non sia troppo bomboniera? ahahha...). Grazie mille a tutti!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Desirèe
2317 giorni fa
Buongiorno a tutte voi, volevo chiedere se qualcuno ha qualche idee originali nel portare le vedi all’altare, invece del solito cuscinetto... Me li porterà mio nipote che avrà 4 anni, grazie a tutte in anticipo🤗🤗🤗
Ho caricato una foto nel post di Luana
2320 giorni fa
idee fedi ? io quasi al 99 % farò queste cosi.. mi sono innamorata di questa incisione =) che ne pensate ? e le vostre? fedi nuz
Fotografi garanzie ANFM