Io parlavo di me =) la fede è spetacolare .. e ti sta benissimo... la mia mano è molto più gracile ma molto .. direi ossa =) purtroppo .. un saluto cara
Sposa Saggia
Luglio 2018
Milano
Atat ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Noi abbiamo preso le comfort 4mm, quando le ho ritirate sembrava enorme la mia,tanto che ho chiamato la mia testimone e le ho detto" ma non era più piccola?" in realtà era un'impressione
Visualizza messaggio citato
Io non ancora le devo fare però anche le mie saranno così ,mi sono sempre piaciute😍 Non so quanto costano ..tanto se lo vedono i testimoni🤣🤣🤣
Noi, ormai due anni e mezzo fa, abbiamo scelto le fedi Polello e la mia ha il cuoricino con diamantino incastonato. Non ne ho provate altre, perché queste ci hanno colpiti subito (c'era il cartello pubblicitario nella gioielleria). Se tornassi indietro, anche se sono costate uno sproposito (1000 la mia, 700 quella di mio marito, anche se abbiamo avuto uno sconto per aver preso anche bomboniere e regali per i testimoni), le risceglierei: sono sempre belle come nuove, sono leggere e comodissime e io non mi stancherei mai di guardarla.
Anche io mi ero innamorata di un modello simile... ma alla fine per come sono fatta io mi sarei stancata cosi le ho scelte normali... modello comoda! Semplici e instancabili!