Bergamo, Bergamo · Da Febbraio 2018
Sono una persona determinata, testarda, organizzata e super romantica
- Sposa Master
- 29.380 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elena
2712 giorni fa
Ciao ragazze volevo condividere con voi un acquisto che ho fatto. Questa bellissima pochette 😍😍😍 me ne sono innamorata 😍
Ho caricato una foto nel post di ChiaraCalo
2712 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tatiana
2722 giorni fa
Sposine finalmente abbiamo scelta il tema del nostro matrimonio, sarà la poesia! Mi date dei consigli per i segnalibri con frasi d’amore? Dove posso trovarli su internet?
2736 giorni fa
Ciao a tutte che ve ne pare della mia pochette per il kit d'emergenza? Io ho attaccato i brillantini 😊
Ho caricato una foto nel post di Inko
2739 giorni fa
Ciao spose, potete dai un consiglio su come allestire il tableau de marriage xk non riusciamo a trovare un bel tema..a me piace il fucsia e inizialmente volevo farlo sui fiori rosa/fucsia xò al mio FM non piace molto questa idea e non riusciamo a...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2746 giorni fa
Ciao a tutte! Oggi i centrotavola sono il mio tormentone. Non riesco a trovare qualcosa che mi piaccia tanto da essere sicura di voler fare quello. Avremo tavoli rotondi (di 8, max 10 persone), NON vogliamo dei centrotavola altissimi, e il tema è...
Ho caricato una foto nel post di Angelica
2750 giorni fa
Ciao a tutti. Mi sposerò il 9.9.2019 e il nostro tema sarà quello di harry potter. Volevo suggerimenti su partecipazioni semplici da fare "fai da te" e altre possibili decorazioni anche da realizzare da soli.
Ho caricato una foto nel post di Tabata
2754 giorni fa
Ciao a tutte,io è il mio futuro marito Ci sposeramo a giugno 2019. Il nostro tema dovrebbe essere il caffè,quindi juta ecc. Che colori ci stanno bene secondo voi? La fiorista che ho sentito x ora mi ha detto tutto panna e avorio...premetto che amo il...
Ho caricato una foto nel post di Serena.M
2763 giorni fa
Buona sera!!!! Ho bisogno di un vostro aiuto/consiglio! Io per il fatidico giorno non volevo far fare la boutonniere....perchè lo reputo un costo in più. O meglio, non di certo non fiori veri. Secondo voi, fatto con fiori finti può comunque essere...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2780 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2801 giorni fa
Ciao a tutte Brides, da qualche giorno con fm stiamo cercando di farci un’idea di quella che potrebbe essere la nostra bomboniera...abbiamo visitato siti online, spulciato diversi cataloghi ma niente...non riusciamo a trovare qualcosa che ci convinca...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2801 giorni fa
Ciao a tutte! A -33 giorni mi trovo alle prese con tutti i dettagli...ho paura di non farcela anche se continuo a ripetermi che le cose importanti le abbiamo già fatte tutte! Oggi vi chiedo aiuto per una cosa un po’ particolare...noi non faremo le...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2801 giorni fa
Salve a tutte sposine , mi è sorto un dubbio: i sacchetti porta riso e i ventagli dove vengono messi ? Dovrò comprare delle ceste ?
2846 giorni fa
Ragazze belle sto pensando a cosa inserire belle wedding bag. Sto guardando su internet e ho visto queste cosine...che ne dite???
2846 giorni fa
Ciao a tutte!!! Oggi sono alle prese con la scelta delle wedding bag. Per ora vi mostro vari sacchetti, mi dareste il vostro parere? Quale delle seguenti preferite?
Ho caricato una foto nel post di Angela
2855 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM