Bergamo, Bergamo · Da Febbraio 2018
Sono una persona determinata, testarda, organizzata e super romantica
- Sposa Master
- 29.380 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2019
7.334Finalmente dopo vari tentativi, ora sono convinta di ste benedette bolle! Le altre prove non mi convincevano e pensano pensando finalmente qualcosa che mi soddisfa!

Ho appena preso questa vestaglia su Amazon! Vi piace? Qualcuna ha fatto la stessa scelta? 😉🤗

Finalmente ritirate 💒😍😍😍 163 giorni abbiamo portato a casa le nostre partecipazioni

Ciao ragazze 😊 c'è qualcuna di voi che andrà in viaggio di nozze in Thailandia a giugno? Noi partiamo il 3 giugno..

Ciao bellezze! Quante sono le future spose che metteranno l'anello al dito durante questo weekend? Unitevi in questo topic e scambiatevi dubbi, emozioni, ansie ma anche tanta tanta gioia! Vi voglio...

Ciao ragazze quante di voi si sposeranno il 30 giugno 2019 ?di dove siete?

Buon pomeriggio ragazze… A -35 giorni le Wedding Bag sono quasi pronte… Ci sarà una coccarda per la macchina, le bolle di sapone, i fazzoletti per le lacrime di gioia, uno spazzolino personalizzato...

Salve brides,Il tema del nostro matrimonio sarà "Napoli scaramantica" e abbiamo cercato di adattare musica, cucina e bomboniere al tema stesso, senza però strafare.Come segnaposto abbiamo acquistato...

A -8 anche la confettata è pronta! Fatta tutta da me Confettata

Ragazze siamo arrivatii mancano soltanto pochissime ore.. aspettiamo ormai poco... Ansia ragazzeeee....

Ciao ragazze ho bisogno di un consiglio,NON GUARDATE IL FIOCCO PERCHÉ NON NE AVEVO UNO ROSA IN CASA,avevo questa carta e purtroppo solo questo nastrino...come la vedete l'idea di un cono porta petali...

Finalmente sono arrivate!!! ❤️❤️ Abbiamo messo le nostre iniziali FG e il nodo dell’amore... anche il tableau avrà i nodi marinari e ci sposeremo a Portovenere.. vi piacciono?

Mamma mia ragazze ci siamo quasi!!! Voi spose di giugno come state??? Speriamo solo che finalmente arrivi il bel tempo!!!

Ragazze per le mie bomboniere vorrei fare le piantine grasse in stile shabby/country chic per cui sono a chiedere a chi le ha già fatte a chi si è rivolto e se ha pagato molto x iniziare a richiedere...

Ciao a tutti!!! Per chi come me è già in panico da valigia per li viaggio di nozze, vi lascio dei bellissimi disegni che ho trovato su internet. Sono simpaticissimi e divertentissimi. Ps non scordate...

Ho preso questo Guest book dove gli invitati possono scrivere un piccolo pensiero (molto piccolo a dire il vero) su un cuoricino di legno e inserirlo nella cornice. Volevo scrivere su quella...

Buon giorno a tutte brides, come procedono i vostri preparativi? Io ho fatto una prova bomboniera, cosa ne pensate? È ancora un po'da rivedere il tutto 😉❤

Pensierino per non invitati Ciao ragazze, oltre alla bomboniera ufficiale per tutti gli invitati, ho trovato questo pensierino per quegli amici, vicini di casa o colleghi che, venendoti a trovare per...

Buongiorno a tutte, avete info sui prezzi di questa location in provincia di como?

Ragazze che emozione😍😍....ieri eravamo esattamente a -30 giorni al grande giorno...non riesco a spiegare bene come mi sento, ansia,stress, nervosismo, emozione boooooh una serie di cose ma comunque...

Ciao a tuttiiii.. Finalmente anche per me è arrivato il momento di fare il vero e proprio countdown. Diamo a - 365 😍😍😍 e si manca un anno esatto alle mie nozze. Non vedo l'ora di godermi a pieno i...

A - 50 giorni dal grande giorno, iniziamo a personalizzare i ventagli!!!

Ciao ragazze! Oggi inizia il conto alla rovescia, manca esattamente un anno! Voi ad un anno di distanza dalla data, cosa avevate già scelto/preparato/prenotato?

Ma com'è possibile che siamo già a -26 giorni ? Vorrei fermare il tempo per averne di più x tutte le cose ancora da fare!!! Non si finisce mai di fare nuove cose ogni giorno, tra lavoro, finire i...