Bergamo, Bergamo · Da Febbraio 2018
Sono una persona determinata, testarda, organizzata e super romantica
- Sposa Master
- 29.380 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2019
Good morning Brides! Ieri abbiamo partecipato al pranzo di prova della location che abbiamo scelto, tenuta Serradesca 😍 È stato tutto davvero bellissimo. Vi lascio qualche fotografia. Voi avete già...

Ciao a tutti!!! Per chi come me è già in panico da valigia per li viaggio di nozze, vi lascio dei bellissimi disegni che ho trovato su internet. Sono simpaticissimi e divertentissimi. Ps non scordate...

Ragazze buon pomeriggio! Mi sono sempre chiesta, ma perchè non ci si sposa e non si parte di martedì e di venerdì???

Che meravigliosa sorpresa! Stasera senza che io sospettassi nulla (cosa davvero complicata) mi sono ritrovata fiondata alla mia festa di addio al nubilato. È stata una serata davvero molto divertente....

Buongiorno!!! ♥🍰♥ Domenica siamo stati a fare la prova per scegliere la torta nuziale. Dopo aver provato le prime due arriva lei, quella che ti stupisce, quella che non avresti mai scelto. Eppure è...

Buongiorno a tutte! Stamattina vorrei condividere con voi il regalo di fm. Dopo averle indossate ho fatto vedere la fotografia alla mia testinone e....sorpresa me le ha prese uguali anche lei 😍 mi...

...anche se non te ne accorgi. Siamo arrivati anche noi all'ultimo giorno a tre cifre! Mi sento euforica e terrorizzata allo stesso tempo. 😍

Eccomi arrivata all'ultima festa della donna da nubile. Auguri a tutte quelle che come me quest'anno si sposeranno e coroneranno il loro sogno. Auguri a tutte coloro che si sono sposate e hanno...

Location: Tenuta Serradesca di Maria Acquaroli Fiorista: merletti fiori Fotografa: focus in fabula Dj altamarea Parrucchiera: natuaralmente alice Abito sposa: sposae lissone Abito sposo: pigal Scarpe:...

Ciao a tutte sposine. Sono di Bergamo non ho ancora iniziato a fare preventivi eccetera, ma leggendo i vostri post e sentendo voci di amici ho constatato che il fotografo costa un occhio dalla testa....

Ciao ragazze oggi il mio quesito riguarda la tradizione qualcosa di... Voi cosa farete? Ecco i miei qualcosa di: -prestato: orecchini -nuovo: abito -vecchio: sempre gli orecchini -regalato: scarpe...

Ciao ragazze ho deciso di aprire questo topic con i siti da cui ho preso spunti. Pinterest - sempre numero uno con le idee Matrimonio.com ispirazioni Aliexpress - tempi di conseguenza bibblici ma ne...

Ciao sposine belle!!! Venerdi 1, sabato 2 e domenica 3 febbraio alla fiera di Bergamo ci sarà la fiera degli sposi. Chi di voi parteciperà??? Noi pensiamo di andarci domenica 😍😍😍

Ragazze più guardo online più mi innamoro e mi viene difficile scegliere l'acconciatura 😌😌😌 anche a voi capita???

Ciao a tutte ragazze! Oggi voglio condividere con voi questa immagine e chiedervi qual è il vostro modello preferito??? 👠

Ciao a tutti! Matrimonio.com mi ha suggerito voi perchè tutti abbiamo scelto la stessa data (anche se la mia non è ancora definita). Voi dove vi sposate?

Ciao a tutti vorrei un confronto con voi. Mi farebbe piacere sapere quanto avete pagato i confetti al chilogrammo (e quali confetti sono) 😉

Non mi sembra vero. Mancano solo 200 giorni, sembra ieri che ne mancavano più di 400 😌😌😌

Ciao a tutti!!! Oggi è finalmente arrivato il preventivo più atteso quello del nostro viaggio di nozze a Bali. Abbiamo studiato noi un tour ad hoc proprio come lo volevamo...sono emozionatissima 😍😍😍...

Ciao ragazze volevo condividere con voi un acquisto che ho fatto. Questa bellissima pochette 😍😍😍 me ne sono innamorata 😍

Aiuto brides! Adoro i fiori e per questo vorrei un bel bouquet. I miei fiori preferiti sono le peonie. Mi fareste vedere i vostri bouquet di peonie per farmi un'idea di.come potrebbe essere? 🌷🌸🌹🌼🌻🌺🌾🌿

Ebbene si....anche per me è arrivato l'ultimo compleanno da nubile ed è pure un compleanno emotivamente impegnativo...30 anni 😬😬😬

Ciao a tutte che ve ne pare della mia pochette per il kit d'emergenza? Io ho attaccato i brillantini 😊

Buon pomeriggio a tutte/i!!! Ecco il mio dilemma di oggi. Io e fm abbiamo deciso che lui mi aspetterà all'altare. È stata una scelta molto pensata...ma ecco il quesito. Come organizzare il fatto che...

Ciao ragazze qualcuna di voi ha scelto per la musica "altamarea" con sede a Lodi e Bergamo? Vorrei qualche parere, grazie

Aiuto ragazze!!!! Ho finalmente trovato l'abito...sono felicissima, ma qui insorge un problema. L'atelier non aveva sandali che mi piacessero così sono alla disperata ricerca di un paio di sandali in...

OMG. Ragazze qui il tempo è infausto e corre sempre più veloce. Mancano solo 9 mesi al grande giorno. Sono sempre più convinta, ma sempre più agitata 😬 Chi condividerà con me la data del 21/06/2019?

Ragazze belle sto pensando a cosa inserire belle wedding bag. Sto guardando su internet e ho visto queste cosine...che ne dite???

Ciao a tutte! Sto pensando ai vari dettagli e tra le mille cose ecco un altro dilemma... la bomboniera per i testimoni! 😨 Non abbiamo la men che minima idea di cosa fare. Voi cosa avete fatto?

Ciao a tutte ragazze. Ho pensato che come tocco di rosso mi piacerebbero questi fiocchi. Che ne dite??? Qualcuna di voi ha fatto già questi fiocchi???

Ragazze che ne dite di queste scarpe come tocco di rosso??? A me piacciono moltissimo 😍

Ciao a tutte quante di voi sono di Bergamo? 🌹😉