Bergamo, Bergamo · Da Febbraio 2018
Sono una persona determinata, testarda, organizzata e super romantica
- Sposa Master
- 29.380 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elena
2528 giorni fa
Ciao a tutti!!! Per chi come me è già in panico da valigia per li viaggio di nozze, vi lascio dei bellissimi disegni che ho trovato su internet. Sono simpaticissimi e divertentissimi. Ps non scordate la valigia poi 😂😂😂
2540 giorni fa
Che meravigliosa sorpresa! Stasera senza che io sospettassi nulla (cosa davvero complicata) mi sono ritrovata fiondata alla mia festa di addio al nubilato. È stata una serata davvero molto divertente. Non posso che essere grata ed emozionata per...
2580 giorni fa
Buongiorno!!! ♥🍰♥ Domenica siamo stati a fare la prova per scegliere la torta nuziale. Dopo aver provato le prime due arriva lei, quella che ti stupisce, quella che non avresti mai scelto. Eppure è lei. Papille gustative in estasi. Vi presento miss...
2594 giorni fa
...anche se non te ne accorgi. Siamo arrivati anche noi all'ultimo giorno a tre cifre! Mi sento euforica e terrorizzata allo stesso tempo. 😍
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
2612 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2625 giorni fa
Aiuto! Ho fatto una prova trucco ma non mi ci vedo proprio con l’ombretto!! 😱😱😱 mi mostrare qualche vostro trucco davvero super semplice? Io in genere oltre alla base, metto solo eyeliner e mascara..
2636 giorni fa
Ciao sposine belle!!! Venerdi 1, sabato 2 e domenica 3 febbraio alla fiera di Bergamo ci sarà la fiera degli sposi. Chi di voi parteciperà??? Noi pensiamo di andarci domenica 😍😍😍
2641 giorni fa
Ragazze più guardo online più mi innamoro e mi viene difficile scegliere l'acconciatura 😌😌😌 anche a voi capita???
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2642 giorni fa
Amiche sposine, chi di voi mi mostra come era o come realizzerà il suo bouquet? *** Continua con >> Acconciatura!
2644 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Oggi voglio condividere con voi questa immagine e chiedervi qual è il vostro modello preferito??? 👠
Ho caricato una foto nel post di Angela
2646 giorni fa
Salve a tutte ragazze, sono in difficoltà col tema per il mio matrimonio. Vorrei fare qualcosa di insolito, aiutatemi a buttar giù qualche idea per il tema Moda . Sono appassionata di moda , di abbigliamento, e tutto ciò che sono firme . Adoro Gucci,...
Ho caricato una foto nel post di Tamara
2655 giorni fa
2658 giorni fa
Buongiorno a tutte! Stamattina vorrei condividere con voi il regalo di fm. Dopo averle indossate ho fatto vedere la fotografia alla mia testinone e....sorpresa me le ha prese uguali anche lei 😍 mi sento super coccolata perché pensano sempre a me 😍
Ho caricato una foto nel post di Alice
2676 giorni fa
Per il matrimonio metteremo a disposizione degli invitati una polaroid (sarà un regalo dei testimoni) con cavalletto e verrà allestito un angolo per le foto. Inizialmente avevo pensato di usarla come idea per il guestbook ma pensandoci e anche dopo...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2686 giorni fa
Buonasera a tutti!! Oggi io e marito festeggiamo il nostro “mezzo anno di nozze” 😍 e...Vi presentiamo il nostro Albero di Natale.. meglio conosciuto (a casa nostra 🤣) come Pon-Pom Albero versione 3.0 è il nostro terzo albero di Natale, ma il primo...
2686 giorni fa
Good morning Brides! Ieri abbiamo partecipato al pranzo di prova della location che abbiamo scelto, tenuta Serradesca 😍 È stato tutto davvero bellissimo. Vi lascio qualche fotografia. Voi avete già fatto la prova dal menù?
Fotografi garanzie ANFM