Niscemi, Caltanissetta · Da Febbraio 2018
L'amore crea l'orgoglio distrugge
- Super Sposa
- 4.176 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
2421 giorni faRagazzi sapete dove posso aquistare su internet confetti a poco prezzo?
Ho creato un post
2424 giorni faRagazze il mio ricevimento si svolgerà fuori e sono in crisi per l'allestimento dei tavoli.. quelli della sala mi danno solo una coppa Martini o un ampolla per allestire il tavolo e io vorrei fare qualcosa di molto elegante ma senza fiori perché per...
Ho creato un post
2467 giorni faHo per il mio matrimonio avrò il ciclo vi è mai capitato la stessa cosa? E sapete se c'è qualcosa per bloccarlo quel giorno? Aiutatemi
Ho creato un post
2474 giorni faRagazze aiutatemi.... quello della sala ricevimenti mi ha detto che posso scegliere solo una farcitura di torta, ma a me la classica crema non va di farla anche perché non sarà di pasta di zucchero ma con panna.... Che farcitura mi consigliate visto...
Ho creato un post
2520 giorni faRagazze mi date una dritta per favore?? Avete presente tipo quei centro tavola rotondi un po grandi colorati ove si appoggiano i piatti che sono un po forellati??? Di solito si usano a natale e sono rossi e gialli....sapete dirmi se all ikea si...
Ho creato un post
2520 giorni faRagazze sapete dirmi quanto deve essere lunga la striscia di tulle per il tavolo rotondo in sala???
Ho creato un post
2524 giorni faRaga nelle ampolle con l'acqua i petali in stoffa vanno a fondo.... AIUUUUTOOOOO... A parte quelli veri quali è cosa posso mettere😢😢😢
Ho creato un post
2524 giorni faRagazze volevo delle idee per quanto riguarda i tavoli di casa degli sposi... Siccome i tavoli sono quelli grandi e sto mettendo l'albero della vita con le nostre foto poi c'è la cesta delle bomboniere 2 ampolle per i confetti il biglietto del...
Ho creato un post
2532 giorni faRagazze mi date un consiglio?ho la damigella di 20 anni e sono 8n palla per il bouquet... su Amazon ho visto dei bouquet di fiori finti voi che ne pensate... sarebbe adatto visto che con pochi euro ne salto fuori e può anche restare come ricordo? O...
Ho creato un post
2573 giorni faRagazze per allestire i tavoli della sala il responsabile ci offre delle ampolle di vetro ma non so come decorare le ampolle e la tovaglia mio date delle idee?
Ho creato un post
2608 giorni faCiao 😊 anche tu ti sposi il mio stesso giorno 😀
Ho creato un post
2608 giorni faRagazze avete fatto dei segna posto? Mi dite come funziona e come vanno messi sui tavoli?
Ho creato un post
2608 giorni faRagazze che gusto di torta avete scelto per il vostro matrimonio? Io non ne ho idea.. So solo che per le foto sarà finta in pasta di zucchero ma quella per gli ospiti non so cosa dire al pasticcere..
Ho creato un post
2611 giorni faRagazze, voi che avete già fatto la disposizione dei posti tavolo rotondi, i tavoli più grandi quanti posti possono contenere? E da che minimo di posti partono?
Ho creato un post
2642 giorni faRagazze io mi sposo l'anno prossimo ma le partecipazioni devo averle in mano entro giugno perché la maggior parte degli invitati è sparsa in tutta Italia e dovrò consegnarli questa estate ma per quelli che sono nella mia stessa città quanto tempo...
Ho creato un post
2658 giorni faRagazze sapete dirmi dove posso acquistare i gemelli per la camicia del mio Fm
Fotografi garanzie ANFM