Niscemi, Caltanissetta · Da Febbraio 2018
L'amore crea l'orgoglio distrugge
- Super Sposa
- 4.176 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
2197 giorni faBuongiorno a tutte ragazze... So che questo è un momento difficile per tutte,per progetti,sogni,aspirazioni,ma è difficile anche per delusioni per chi si butta giù e a perso le speranze... Ma io voglio farvi un augurio in questa giornata Santa, che...
Ho creato un post
2230 giorni faRagazze toglietemi una curiosità.... Ma per poter fare le pubblicazioni occorrono i certificati di battesimo e si cresima? Perché a causa del Coronavirus il prete non vuole rilasciarmi questi benedetti documenti e il tempo per poter fare le...
Ho creato un post
2246 giorni faRagazze posso sapere che gusto di torta avete scelto e potreste mostrarmi anche una foto? Perché io non so per niente come deve essere... So che non deve essere di pasta di zucchero e che il gusto deve essere ai limoni di Sicilia ma molto luminosa da...
Ho creato un post
2249 giorni faRagazze stavo pensando ad allestire l'esterno della chiesa con dei cuscini... Avreste idee da suggerirmi su come poter utilizzare o sistemare i cuscini? Visto che non ho intenzione di usare ne fiori ne lanterne...
Ho creato un post
2264 giorni faRagazze nel rito religioso sapete dirmi i doni l'offertorio? Io so che ci stanno le chiavi, i fiori, il pane, il vino, la cesta coi doni e sapete dirmi se ce pure la candela?
Ho creato un post
2288 giorni faRagazze mi rendo conto di non avere fantasia e pratica per tante cose ma per questa sono negata...mi aiutate ad assemblare il tavolo per casa con il tulle e tutto ciò che serve? Perché io non so dove mettere le mani
Ho creato un post
2326 giorni faRagazze mia sorella è la testimone e di regola devo fargli un regalo ma non so cosa... Ciò che so è che non mi va uno smartbox o cose collane e bracciali perché sono stati fatti alle altre testimoni.... Voi cosa fareste?
Ho creato un post
2341 giorni faRagazze ho 2 testimoni.. Una è mia sorella e l'altra è mia cugina... Non so che regali fare ma ciò che so è che non posso spendere tanto... Voi che regali avete fatto o quali farete?
Ho creato un post
2343 giorni faRaga volevo sapere... Devo fare il regalo alla mia damigella e su amazon ho trovato i bracciali della Swarovski e volevo sapere conviene prenderli la nel senso di garanzia? Cioè alla consegna ci sarà garanzia che si potrà far aggiustare in un...
Ho creato un post
2352 giorni faRagazze mi consigliate che tipo di addio al nubilato fare? Anche perché siamo 4/5 persone....
Ho creato un post
2360 giorni faRagazza ho in mente di creare da me il mio tableao de marriage... Potete darmi delle idee su come poterlo fare?
Ho creato un post
2360 giorni faRagazze volevo sapere cosa posso mettere nei tavoli in sala sotto le candele per non rovinare il piatto specchio quando accenderanno le candele?
Ho creato un post
2365 giorni faRagazze avrei bisogno di idee romantiche da tutte voi...Noi ci sposiamo in Agosto e prima del nostro matrimonio vorrei fare al mio amore una sorpresa romantica ma voi dovete darmi degli strumenti perché, siccome non posso guidare quindi deve farlo...
Ho creato un post
2377 giorni faQuante prove avete fatto prima di scegliere il menù
Ho creato un post
2388 giorni faRagazze ho bisogno di voi come complici per questa missione,sparate idee a più non posso niente deve restare intentato...La volta scorsa ho visto il video di Tony Colombo della serenata alla moglie e me ne sono innamorata aiutatemi a organizzarla...
Ho creato un post
2390 giorni faRagazze mi dite come funzionano le pubblicazioni in comune prima del matrimonio? Nel senso che,vi chiama qualcuno per dirvi quando farle?Si va un giorno qualsiasi al comune?Vi chiama il prete? Siccome io per 4 mesi sono fuori vorrei sapere se devo...
Fotografi garanzie ANFM