'Monselice', Padova · Da Febbraio 2018
- Sposa Precisa
- 890 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Marzo 2021
Bacheca
Ho creato un post
2450 giorni faCiao a tutte. Ho una domanda da farvi che mi sono posta in seguito a mie considerazioni. Si dice tanto che ormai al giorno d'oggi ormai non si sposa più nessuno, invece quando sono andata per cercare il ristorante (a marzo 2019 per maggio 2020,...
Ho creato un post
2464 giorni faCiao a tutte! Finalmente ho avuto l'idea per il tema del matrimonio: anni 90! Entrambi siamo del 1990 e il nostro dj adora gli anni 90. Quello che chiedo a voi è un consiglio sulle partecipazioni. Siccome farò fare la grafica a mia sorella volevo...
Ho creato un post
2481 giorni faE anche il 3 se ne va!! Il tempo passa velocemente, mi sono iscritta che mancavano circa 700 giorni.
Ho creato un post
2485 giorni faCiao a tutte! Io e FM abbiamo un blocco organizzativo: non abbiamo idea di come procedere per la musica della cerimonia. Noi ci sposeremo a Monselice (PD) nella Chiesa del Carmine (per chi magari la conosce), non è la chiesa di nessuno di noi 2...
Ho creato un post
2503 giorni faCiao a tutte! Come avrete già capito dal titolo vi voglio chiedere un consiglio sulla forma delle mie unghie che secondo voi mi sta meglio. Vi metto un po' di foto diverse, ovvio che non sono quelle da matrimonio ma era per capire voi cosa mi...
Ho creato un post
2526 giorni faCiao a tutte!! Domanda sui canti in chiesa. Io ho letto questo articolo dove ci sono i titoli più gettonati per le varie fasi della cerimonia https://www.matrimonio.com/articoli/musica-per-cerimonia-religiosa--c487 Volevo sapere se c'è un libretto o...
Ho creato un post
2535 giorni faCiao!! Che emozione!! Oggi ho prenotato il primo appuntamento per cominciare la ricerca dell'abito. ❤️ È una vita che sogno di entrare in quei negozi e provare quei meravigliosi vestiti per trovare quello giusto. Avrò il cuore a mille. Per...
Ho creato un post
2545 giorni faCiao sposine! Finalmente ieri 2 maggio guardo il countdown per vedere che manca un anno e invece mi segnava ancora -366! Maledetto giorno bisestile 😂😂😂😂 Un giorno in più di attesa. Non sto più nella pelle 😍 Sono agli inizi dei preparativi e vorrei...
Ho creato un post
2562 giorni faCiao a tutte! Mi sposo il 2 maggio 2020. Non ho ancora prenotato la location e sto già guardando le bomboniere 😂 Volevo chiedervi un aiuto. Per la bomboniera a me e fm piace l'idea del vasetto di cioccolata (abbiamo una gelateria che la fa...
Ho creato un post
2641 giorni faCiao a tutte! Come vanno con i preparativi? Avete già fermato chiesa e ristorante?
Ho creato un post
2754 giorni faCiao a tutte le sposine! Mi presento, sono Lucia e convivo da qualche mese con il mio ragazzo Andrea. Mi sono iscritta da poco a questo sito perché mi interessava curiosare un po' di qua e di là nell'attesa della fatidica proposta Volevo chiedervi un...
Fotografi garanzie ANFM