Catanzaro, Catanzaro · Da Febbraio 2012
in realtà non sono io la sposa, ma la mamma della sposa... ho bisogno di idee e cmq sono una patita di matrimoni e organizzazioni feste, sono qui in cerca... Visualizza altro
in realtà non sono io la sposa, ma la mamma della sposa... ho bisogno di idee e cmq sono una patita di matrimoni e organizzazioni feste, sono qui in cerca di idee.... vorrei che questa festa fosse indimenticabile!!!!
Bacheca
Ho partecipato al post di Luisa
5019 giorni fa
Ho partecipato al post di Allie
5021 giorni fa
5021 giorni fa
Ho creato un post
5026 giorni faAvrei bisogno di alcuni link dove si possa trovare materiale per bomboniere fai da te, in particolare cerco barattolini vetro )) e ventagli.... avete idee??? grazie!!!! Mi arrangio con il fai da te... se avete idee o se avete fatto voi stesse...
Ho creato un post
5026 giorni faAvete idee per centrotavola con candele e fiori bianco/verde???
5045 giorni fa
5046 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
5046 giorni fasiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! sono una mamma .. ma mi piace molto organizzare tutto... l'ho fatto per parenti e amici ed ora.... mia figliaaaaaaaaa!!!! per lei il meglio del meglio!!!! ;)))))
Ho partecipato al post di Serena
5046 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
5046 giorni fa
Ho creato un post
5046 giorni faMi piacerebbe fare dei segnalibri/segnaposto... avete idee carine da suggerirmi? io me la cavo con la grafica, quandi potrei anche fare con "fai da te" .... a mia figlia piacerebbero con le immagini dei pittori impressionisti... ma una frasetta, no??...
5046 giorni fa
Ho partecipato al post di Terry
5047 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM