Vai ai contenuti principali
Allie
Allie

Catanzaro, Catanzaro · Da Febbraio 2012

in realtà non sono io la sposa, ma la mamma della sposa... ho bisogno di idee e cmq sono una patita di matrimoni e organizzazioni feste, sono qui in cerca... Visualizza altro

in realtà non sono io la sposa, ma la mamma della sposa... ho bisogno di idee e cmq sono una patita di matrimoni e organizzazioni feste, sono qui in cerca di idee.... vorrei che questa festa fosse indimenticabile!!!!

Allie
Benedizione apostolica
Allie, Il 8 Aprile 2013 alle 11:31

Chi di voi l'ha richiesta??? usa ancora???

Allie, martedì 9-Apr-13 6
Viviana
Manuale del perfetto marito: si accettano idee
Viviana, Il 24 Febbraio 2012 alle 16:30

Volevo già aprire questo topic da qualche settimana, ora leggendo il topic di Barbara, mi è tornata la voglia perchè anche lei sta realizzando il Manuale del perfetto marito. Chi di voi l'ha fatto o...

Silvia, venerdì 1-Lug-16 105
Viviana
Idee per tutte: tableau
Viviana, Il 28 Novembre 2010 alle 22:58

Ragazzuole... Tenendo presente l'esigenze di tante di noi, ho deciso di aprire due topics fotografici: il primo sui tableau e l'altro sui guestbook. Con l'aiuto valido di Stefania e di chi ha già...

Lucia, giovedì 23-Apr-20 654 4
Allie
Bomboniere e stresssssss!!!!
Allie, Il 1 Settembre 2012 alle 22:32

Ciao a tutte, mai avrei i mmaginato che un matrimonio portasse così tanto stress!!!! e siamo solo all'inizio!! vorrei fare una domanda... ma quanti tipi bomboniere servono per un matrimonio? una per...

Gaia, lunedì 3-Set-12 13
Giuliana
Manuale dei perfetti testimoni: consegnato!!!
Giuliana, Il 26 Settembre 2011 alle 10:34

Che emozione! Sabato sera finalmente abbiamo avuto l'occasione perfetta per comunicare a mia sorella e a due nostri amici di ave scelto loro come testimoni per il nostro matrimonio! Avevamo invitato i...

Dolores, domenica 17-Dic-23 1.324 10
Valentina
Partecipazioni fai da me!
Valentina, Il 23 Luglio 2012 alle 19:50

Ecco qua ragazze.....un po' laboriose ma alla fine ce l'ho fatta! che ne pensate? questo è l'esterno con la busta....... si apre e all'interno c'è il cartoncino del ricevimento e volendo quello della...

Francesca, venerdì 13-Gen-17 229
G
I coni porta riso..
Giada, Il 16 Giugno 2012 alle 21:48

... mi stanno facendo sclerare!!! non per confezionarli che è facile ma per le scritte... come si fa a fare le scritte inclinate sulla punta del cono????????

Iris, domenica 5-Apr-15 14
Giorgia
I miei lavori!!! e della mamma....
Giorgia, Il 23 Luglio 2012 alle 23:29

Ecco ragazze i miei lavori!!! bomboniere confezionate, vasetti per i confetti (li ho fatti al posto dei classici sacchettini!), conetti per il riso e un cuore che ha fatto la mia mamma da mettere...

Ilaria, mercoledì 8-Ago-12 21
Allie
Gazzetta degli sposi
Allie, Il 21 Luglio 2012 alle 23:55

Ragazze, ma che bella idea!!!! un giornale per gli sposi.. è belllissimo!! io lo avevo gia fatta per la laurea sia di mia figlia, sia del fidanzato )) potete darmi delle idee??? manca un anno, ma......

Ferlin, giovedì 21-Feb-13 4
Allie
Ventagli!!!
Allie, Il 21 Luglio 2012 alle 22:50

Ciao tutte, visto che siete così gentili aproffitto di voi per farvi un'altra piccola domanda!!!! i VENTAGLI!!! li ho trovati su ebay carini di legno e me li personalizzano ad un prezzo ottimo, ma.......

Stella, martedì 24-Lug-12 6 833
L
Sacchetti per confettata
Luisa, Il 18 Luglio 2012 alle 12:17

Girovagando su internet ho trovato questi sacchettini di iuta che a ma piaccciono molto: Appeni lo ho vis ho pensato alla confettata...ho sentito la ditta che li produce (che oltrettutto è dalle mie...

Lucilla, lunedì 3-Mar-14 39
Allie
Bomboniere fai da te
Allie, Il 14 Luglio 2012 alle 19:06

Avrei bisogno di alcuni link dove si possa trovare materiale per bomboniere fai da te, in particolare cerco barattolini vetro )) e ventagli.... avete idee??? grazie!!!! Mi arrangio con il fai da te......

Allie, giovedì 19-Lug-12 6
Allie
Centrotavola
Allie, Il 14 Luglio 2012 alle 18:44

Avete idee per centrotavola con candele e fiori bianco/verde???

Allie, giovedì 19-Lug-12 7
Allie
Idee per tableau matrimonio
Allie, Il 22 Giugno 2012 alle 23:51

Ciao!! sto cercando carine ed originali idee per tableau matrimonio... potete aiutarmi??? con la grafica me la cavo, quindi potrei creare delle cose carine, ma mi mancano le idee!!!!

Michela, giovedì 6-Set-12 19
Allie
Segnalibro/segnaposto
Allie, Il 24 Giugno 2012 alle 08:16

Mi piacerebbe fare dei segnalibri/segnaposto... avete idee carine da suggerirmi? io me la cavo con la grafica, quandi potrei anche fare con "fai da te" .... a mia figlia piacerebbero con le immagini...

Gaia, lunedì 25-Giu-12 5
Daniela
Farò della mia anima uno scrigno per la tua anima
Daniela, Il 3 Giugno 2012 alle 15:48

Ecco cosa ha letto mio marito per me durante la cerimonia Farò della mia anima uno scrigno per la tua anima, del mio cuore una dimora per la tua bellezza, del mio petto un sepolcro per le tue pene. Ti...

Giorgia, martedì 10-Lug-12 27
S
Il tuo sorriso
Serena, Il 14 Maggio 2012 alle 22:23

Durante la cerimonia, l'ufficiale di sua iniziativa ci ha dedicato"il tuo sorriso"di pablo neruda...semplicemente meravigliosa!!!

Allie, domenica 24-Giu-12 14
Sara
Raccolta poesie
Sara, Il 7 Giugno 2012 alle 19:20

Ragazze,apro questo topic per raccogliere tutte quelle poesie/preghiere che possono servire a personalizzare i nostri libretti messa ma anche il rito civile... comincio io!!! Il matrimonio Voi siete...

Baby, venerdì 24-Lug-15 48
Allie
Angolo dei confetti
Allie, Il 23 Giugno 2012 alle 13:19

Ciao!! qualcuno può darmi qualche idea per l'angolo dei confetti al ricevimento? qualche foto??? grazie..... ))

Carla, mercoledì 4-Lug-12 19
Terry
Servizio di babysitteraggio
Terry, Il 31 Maggio 2012 alle 16:57

Durante il ricevimento spesso i bambini si annoiano e i genitori non riescono a godersi la cena perchè giustamente devono dar loro retta! Noi abbiamo risolto il problema ingaggiando una ragazza che ci...

Marina, lunedì 25-Giu-12 26
Daria
Le nostre pergamene: cosa abbiamo scritto
Daria, Il 5 Aprile 2012 alle 16:56

Crediamo fermamente che gioia ed amore non siano nulla se non vengono condivisi e donati, se non servono ad arricchire ed a sostenere anche chi è intorno a noi. Questo è il motivo per cui abbiamo...

Allie, sabato 23-Giu-12 10

Gruppi generali

Ispirazione