Catanzaro, Catanzaro · Da Febbraio 2012
in realtà non sono io la sposa, ma la mamma della sposa... ho bisogno di idee e cmq sono una patita di matrimoni e organizzazioni feste, sono qui in cerca... Visualizza altro
in realtà non sono io la sposa, ma la mamma della sposa... ho bisogno di idee e cmq sono una patita di matrimoni e organizzazioni feste, sono qui in cerca di idee.... vorrei che questa festa fosse indimenticabile!!!!
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4757 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4757 giorni faChi di voi l'ha richiesta??? usa ancora???
benvenuta mamma della sposaaaaaaaaaa!!! ;-)
Ho partecipato al post di Viviana
4930 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
4933 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Viviana
4933 giorni fa
Ragazzuole... Tenendo presente l'esigenze di tante di noi, ho deciso di aprire due topics fotografici: il primo sui tableau e l'altro sui guestbook. Con l'aiuto valido di Stefania e di chi ha già realizzato qualche capolavoro con le proprie mani,...
Ho partecipato al post di Allie
4975 giorni fa
Ho creato un post
4976 giorni faCiao a tutte, mai avrei i mmaginato che un matrimonio portasse così tanto stress!!!! e siamo solo all'inizio!! vorrei fare una domanda... ma quanti tipi bomboniere servono per un matrimonio? una per gli invitati una per i parenti che non vengono un...
Ho partecipato al post di Giuliana
5015 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
5016 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
5016 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
5016 giorni fa
Ho creato un post
5018 giorni faRagazze, ma che bella idea!!!! un giornale per gli sposi.. è belllissimo!! io lo avevo gia fatta per la laurea sia di mia figlia, sia del fidanzato )) potete darmi delle idee??? manca un anno, ma... se inizio ora ne faccio delle cose!!! mi piace...
Ho creato un post
5018 giorni faCiao tutte, visto che siete così gentili aproffitto di voi per farvi un'altra piccola domanda!!!! i VENTAGLI!!! li ho trovati su ebay carini di legno e me li personalizzano ad un prezzo ottimo, ma.... mia figlia li vorrebbe fare come segnaposto... al...
Fotografi garanzie ANFM