Vai ai contenuti principali
Allie
Allie

Catanzaro, Catanzaro · Da Febbraio 2012

in realtà non sono io la sposa, ma la mamma della sposa... ho bisogno di idee e cmq sono una patita di matrimoni e organizzazioni feste, sono qui in cerca... Visualizza altro

in realtà non sono io la sposa, ma la mamma della sposa... ho bisogno di idee e cmq sono una patita di matrimoni e organizzazioni feste, sono qui in cerca di idee.... vorrei che questa festa fosse indimenticabile!!!!

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
Allie
Benedizione apostolica
Allie in Cerimonia nuziale, Il 8 Aprile 2013 alle 11:31

Chi di voi l'ha richiesta??? usa ancora???

Allie, martedì 9-Apr-13 6 354
Allie
Gazzetta degli sposi
Allie in Fai da te, Il 21 Luglio 2012 alle 23:55

Ragazze, ma che bella idea!!!! un giornale per gli sposi.. è belllissimo!! io lo avevo gia fatta per la laurea sia di mia figlia, sia del fidanzato )) potete darmi delle idee??? manca un anno, ma......

Ferlin, giovedì 21-Feb-13 4 695
Allie
Idee per tableau matrimonio
Allie in Ricevimento di nozze, Il 22 Giugno 2012 alle 23:51

Ciao!! sto cercando carine ed originali idee per tableau matrimonio... potete aiutarmi??? con la grafica me la cavo, quindi potrei creare delle cose carine, ma mi mancano le idee!!!!

Michela, giovedì 6-Set-12 19 7.209
Allie
Bomboniere e stresssssss!!!!
Allie in Organizzazione matrimonio, Il 1 Settembre 2012 alle 22:32

Ciao a tutte, mai avrei i mmaginato che un matrimonio portasse così tanto stress!!!! e siamo solo all'inizio!! vorrei fare una domanda... ma quanti tipi bomboniere servono per un matrimonio? una per...

Gaia, lunedì 3-Set-12 13 565
Allie
Ventagli!!!
Allie in Organizzazione matrimonio, Il 21 Luglio 2012 alle 22:50

Ciao tutte, visto che siete così gentili aproffitto di voi per farvi un'altra piccola domanda!!!! i VENTAGLI!!! li ho trovati su ebay carini di legno e me li personalizzano ad un prezzo ottimo, ma.......

Stella, martedì 24-Lug-12 6 835
Allie
Bomboniere fai da te
Allie in Organizzazione matrimonio, Il 14 Luglio 2012 alle 19:06

Avrei bisogno di alcuni link dove si possa trovare materiale per bomboniere fai da te, in particolare cerco barattolini vetro )) e ventagli.... avete idee??? grazie!!!! Mi arrangio con il fai da te......

Allie, giovedì 19-Lug-12 6 570
Allie
Centrotavola
Allie in Ricevimento di nozze, Il 14 Luglio 2012 alle 18:44

Avete idee per centrotavola con candele e fiori bianco/verde???

Allie, giovedì 19-Lug-12 7 654
Allie
Angolo dei confetti
Allie in Ricevimento di nozze, Il 23 Giugno 2012 alle 13:19

Ciao!! qualcuno può darmi qualche idea per l'angolo dei confetti al ricevimento? qualche foto??? grazie..... ))

Carla, mercoledì 4-Lug-12 19 2.143
Allie
Segnalibro/segnaposto
Allie in Ricevimento di nozze, Il 24 Giugno 2012 alle 08:16

Mi piacerebbe fare dei segnalibri/segnaposto... avete idee carine da suggerirmi? io me la cavo con la grafica, quandi potrei anche fare con "fai da te" .... a mia figlia piacerebbero con le immagini...

Gaia, lunedì 25-Giu-12 5 1.111

Gruppi generali

Ispirazione