Catanzaro, Catanzaro · Da Febbraio 2012
in realtà non sono io la sposa, ma la mamma della sposa... ho bisogno di idee e cmq sono una patita di matrimoni e organizzazioni feste, sono qui in cerca... Visualizza altro
in realtà non sono io la sposa, ma la mamma della sposa... ho bisogno di idee e cmq sono una patita di matrimoni e organizzazioni feste, sono qui in cerca di idee.... vorrei che questa festa fosse indimenticabile!!!!
Chi di voi l'ha richiesta??? usa ancora???
Ragazze, ma che bella idea!!!! un giornale per gli sposi.. è belllissimo!! io lo avevo gia fatta per la laurea sia di mia figlia, sia del fidanzato )) potete darmi delle idee??? manca un anno, ma......
Ciao!! sto cercando carine ed originali idee per tableau matrimonio... potete aiutarmi??? con la grafica me la cavo, quindi potrei creare delle cose carine, ma mi mancano le idee!!!!
Ciao a tutte, mai avrei i mmaginato che un matrimonio portasse così tanto stress!!!! e siamo solo all'inizio!! vorrei fare una domanda... ma quanti tipi bomboniere servono per un matrimonio? una per...
Ciao tutte, visto che siete così gentili aproffitto di voi per farvi un'altra piccola domanda!!!! i VENTAGLI!!! li ho trovati su ebay carini di legno e me li personalizzano ad un prezzo ottimo, ma.......
Avrei bisogno di alcuni link dove si possa trovare materiale per bomboniere fai da te, in particolare cerco barattolini vetro )) e ventagli.... avete idee??? grazie!!!! Mi arrangio con il fai da te......
Avete idee per centrotavola con candele e fiori bianco/verde???
Ciao!! qualcuno può darmi qualche idea per l'angolo dei confetti al ricevimento? qualche foto??? grazie..... ))
Mi piacerebbe fare dei segnalibri/segnaposto... avete idee carine da suggerirmi? io me la cavo con la grafica, quandi potrei anche fare con "fai da te" .... a mia figlia piacerebbero con le immagini...
Fotografi garanzie ANFM