Napoli, Napoli · Da Marzo 2018
Sono una ragazza semplice e solare ma soprattutto obbiettiva alcuni miei difetti essere troppo diretta,testarda e non so se sia un difetto o pregio ma... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice e solare ma soprattutto obbiettiva alcuni miei difetti essere troppo diretta,testarda e non so se sia un difetto o pregio ma sono anche troppo sincera per i mie gusti,ma purtroppo ho sempre avuto il pensiero che meglio una brutta verità che una bella bugia...Sono una ragazza che se ci hai a che fare ti da il cuore ma basta un piccolo sbaglio abbastanza forte mi allontano senza dirti né perché e né ma... infine porto rispetto solo a chi me ne porta a me
- Sposa VIP
- 7.912 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Kate
2488 giorni fa
Ho creato un post
2488 giorni faBuongiorno bride finalmente ci siamo sposati (sabato) e stato un po' nuvolo ma l'importante che non ha piovuto è andato tutto come previsto ci siamo divertiti tanto nonostante la mia testimone e in dolce attesa e stava per svenire in chiesa e lì mi...
Ho partecipato al post di Sposa Giugno
2494 giorni fa
2494 giorni fa
Ho creato un post
2495 giorni faBuonasera bride siamo a -1 domani consegno tutto al ristorante sistemando il tutto a un solo posto devo dire la verità è una bella soddisfazione 😍xké sono a conoscenza che Tutto ciò e stato creato con le mie mani ma soprattutto con il mio modo di...
Ciao bellissima ❤! Stai già pensando al tuo addio al nubilato? Raccontaci come sarà partecipando al nostro divertente giochino, alla fine troverai una sorpresa per te! 🎉https://www.matrimonio.com/forum/l-addio-al-nubilato-che-ti-organizzeranno--t734479. Un bacino, Debora
2498 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
2499 giorni fa
Ho creato un post
2499 giorni faCiao a tutte ho fatto le t-shirt per il mio team vi giro le foto le ho finite appena poco fa fatemi sapere
2499 giorni fa
Ho creato un post
2500 giorni faBuonasera bride a - 7 giorni ho fatto il balayage come dissi vi aggiungo le foto...grazie a chi mi risponderà
Ciao cara! Cosa regalerai ai tuoi testimoni di nozze? Se sei ancora indecisa ti consiglio di partecipare al nostro test che ti svelerà qual è il regalo più adatto per le persone che metteranno la firma sulla vostra unione 😍. Comincia qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/quale-e-il-regalo-adatto-per-i-vostri-testimoni-il-test--t732014 👈. Ti abbraccio, Debora
Fotografi garanzie ANFM