Napoli, Napoli · Da Marzo 2018
Sono una ragazza semplice e solare ma soprattutto obbiettiva alcuni miei difetti essere troppo diretta,testarda e non so se sia un difetto o pregio ma... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice e solare ma soprattutto obbiettiva alcuni miei difetti essere troppo diretta,testarda e non so se sia un difetto o pregio ma sono anche troppo sincera per i mie gusti,ma purtroppo ho sempre avuto il pensiero che meglio una brutta verità che una bella bugia...Sono una ragazza che se ci hai a che fare ti da il cuore ma basta un piccolo sbaglio abbastanza forte mi allontano senza dirti né perché e né ma... infine porto rispetto solo a chi me ne porta a me
- Sposa VIP
- 7.912 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2587 giorni faBhe ragazze come da titolo oggi abbiamo fatto la nostra promessa abbiamo deciso di farla oggi perché e il nostro anniversario di fidanzamento e per me era importante questa giornata vi lascio le foto...
Ho creato un post
2590 giorni faBuonasera ragazze sono in totale ansia che non ti riuscendo a gestirla mi sta venendo la nausea giuro e mal di stomaco più passano i giorni e poi diventa difficile la situazione Giovedì faremo la prossima poi dovremmo andare giù a Napoli per andare...
Ho creato un post
2595 giorni faFinalmente la terza cifra è andata via mamma mia chi di voi oggi ha salutato la terza cifra ed è solo con le due?
Ho creato un post
2600 giorni faRagazze ieri ho fatto un topic che non mi veniva il ciclo e molte di voi mi hanno detto di fare un test bè stamattina fatto vedendo che non usciva nulla avevo pensato che non era buono e l'ho buttato ma poi 5 minuti fa ho pensato di riguardare ed e...
Ho creato un post
2600 giorni faBuon pomeriggio ragazze voi già avete fatto le pubblicazioni?io in settimana ho preso l'appuntamento e ho scelto il giorno del nostro anniversario voi quando la fate?
Ho creato un post
2601 giorni faBuongiorno ragazze un informazione essendo che io non ho il ciclo regolare l'ultimo è stato il 24 gennaio e ancora deve venire non nascondo che da questo mese stiamo provando ad avere un/a bambino/a,poi avendo il programma sul Cell per quanto...
Ho creato un post
2602 giorni faBuon pomeriggio ragazze finalmente per il momento sono finiti i segnaposti dovranno arrivare altri e poi fare un ultimo passaggio che sarà una sciocchezza dovrò solo aggiungere il bigliettino di ringraziamento vi allego delle foto fatemi sapere cosa...
Ho creato un post
2606 giorni faIl mese di giugno si avvicina ragazze a che state io in alto mare...😂😂😂
Ho creato un post
2607 giorni faBuongiorno ragazze ieri mi sono arrivati i segnaposti e così ho iniziato a confezionarli inizialmente avevo pensato con del tulle e nastrino ma perdeva tutta la bellezza poi facendo mille tentativi ho pensato a questo ovviamente dovrà essere aggiunto...
Ho creato un post
2627 giorni faBuon pomeriggio ragazze qualche mese fa bho fatto la prova trucco e capelli quella dei capelli lasciamo stare non mi sono piaciuti tanto che ho preso appuntamento per una seconda prova mentre io trucco mi piace e non mi piace non so c'è qualcosa che...
Ho creato un post
2632 giorni faRagazze buonasera come da titolo ieri mi sono emozionata e pianto siamo andati alla location abbiamo fatto il weekend day stupendo ho pianto ben 3 volte xké mi sono immaginata quel giorno
Ho creato un post
2635 giorni faBuongiorno ragazze come da titolo questo topic parla della promessa in effetti.Qualche settimana fa ho consegnato tutto l'occorrente al parroco e poi al comune e ci hanno detto che ci chiameranno loro per quanto riguarda le pubblicazioni, stamattina...
Ho creato un post
2639 giorni faEccoli qui anche questi sono arrivati,come da titolo sono i coni con ciuciu dentro per i bambini inizialmente avevo pensato di metterli alla confettata la sera alla location ma poi ci ho ripensato su e glieli metterò come segnaposto così sicuro che...
Ho creato un post
2656 giorni faBuonasera ragazze un informazione mi sposo il 22 giugno e oggi ho fatto il certificato di battesimo cresima sia mio che del mio FM voi sapete quanto tempo di validità hanno i certificati perché io la settimana prossima vado a portare tutto al parroco...
Ho creato un post
2660 giorni faBuongiorno ragazze in queste feste siamo andati a vedere le fedi io,il mio FM e i nostri testimoni essendo che loro ci regaleranno le fedi ma sapere che non ero tanto emozionata a provarle forse perché non mi entrava essendo piccola e non sono...
Ho creato un post
2670 giorni faBuonasera ragazze finalmente anche io ho iniziato con le prove di trucco e capelli che ne dite vi piace?
Fotografi garanzie ANFM