Napoli, Napoli · Da Marzo 2018
Sono una ragazza semplice e solare ma soprattutto obbiettiva alcuni miei difetti essere troppo diretta,testarda e non so se sia un difetto o pregio ma... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice e solare ma soprattutto obbiettiva alcuni miei difetti essere troppo diretta,testarda e non so se sia un difetto o pregio ma sono anche troppo sincera per i mie gusti,ma purtroppo ho sempre avuto il pensiero che meglio una brutta verità che una bella bugia...Sono una ragazza che se ci hai a che fare ti da il cuore ma basta un piccolo sbaglio abbastanza forte mi allontano senza dirti né perché e né ma... infine porto rispetto solo a chi me ne porta a me
- Sposa VIP
- 7.912 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sposa Giugno
2576 giorni fa
Buongiorno ragazze oggi siamo entrati nel.mese di Aprile e a giugno mancano solo due mese come state messe? io oltre alle miliardi di cose da fare perché non vivo nella città in cui ci sposiamo sono in confusione con due acconciature vi aggiungo le...
2586 giorni fa
Bhe ragazze come da titolo oggi abbiamo fatto la nostra promessa abbiamo deciso di farla oggi perché e il nostro anniversario di fidanzamento e per me era importante questa giornata vi lascio le foto...
Ho caricato una foto nel post di Doriana
2598 giorni fa
2600 giorni fa
Ragazze ieri ho fatto un topic che non mi veniva il ciclo e molte di voi mi hanno detto di fare un test bè stamattina fatto vedendo che non usciva nulla avevo pensato che non era buono e l'ho buttato ma poi 5 minuti fa ho pensato di riguardare ed e...
2602 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze finalmente per il momento sono finiti i segnaposti dovranno arrivare altri e poi fare un ultimo passaggio che sarà una sciocchezza dovrò solo aggiungere il bigliettino di ringraziamento vi allego delle foto fatemi sapere cosa...
2607 giorni fa
Buongiorno ragazze ieri mi sono arrivati i segnaposti e così ho iniziato a confezionarli inizialmente avevo pensato con del tulle e nastrino ma perdeva tutta la bellezza poi facendo mille tentativi ho pensato a questo ovviamente dovrà essere aggiunto...
Ho caricato una foto nel post di Viviana
2617 giorni fa
Ragazze ho ordinato questi ventagli...ma ora come li decoro?mi fate vedere i vostri?😍😆😆😆
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2621 giorni fa
Ciao sposine, sto continuando a farmi una panoramica di tutto l’occorrente per definire come impostare il mio matrimonio. Chi mi mostra le sue partecipazioni? Grazie ☺️
2627 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze qualche mese fa bho fatto la prova trucco e capelli quella dei capelli lasciamo stare non mi sono piaciuti tanto che ho preso appuntamento per una seconda prova mentre io trucco mi piace e non mi piace non so c'è qualcosa che...
Ho caricato una foto nel post di Maria
2630 giorni fa
2635 giorni fa
Buongiorno ragazze come da titolo questo topic parla della promessa in effetti.Qualche settimana fa ho consegnato tutto l'occorrente al parroco e poi al comune e ci hanno detto che ci chiameranno loro per quanto riguarda le pubblicazioni, stamattina...
2638 giorni fa
Eccoli qui anche questi sono arrivati,come da titolo sono i coni con ciuciu dentro per i bambini inizialmente avevo pensato di metterli alla confettata la sera alla location ma poi ci ho ripensato su e glieli metterò come segnaposto così sicuro che...
Ho caricato una foto nel post di Ginè 🍀💎
2644 giorni fa
M è arrivato il secondo cake topper, sicuramente è 100 mila volte meglio del primo k avevo ordinato x sbaglio (ho la foto sul presto) vi piace ? È nero
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2649 giorni fa
Ragazze buongiorno! Quali gioielli indosserete il giorno del matrimonio? Io pensavo a orecchini e collana puntoluce oltre che qualcosa nei capelli..voi?
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
2651 giorni fa
Sposineeeeee.... Mi sposo il 1giugno di quest anno...e il mio fidanzato quando mi ha chiesto di sposarlo mi ha regalato il solitario....c'è ki dice che il regalo lo deve fare solo l uomo...ma in passato si usava che quando l uomo faceva il solitario...
Ho caricato una foto nel post di ♥Fam.
2651 giorni fa
Ciao sposine. Questa in foto sono io,che non posto per manie di protagonismo, ma per mostrarvi i miei capelli al naturale( prima foto) e lisci(seconda foto). La mia parrucchiera mi ha chiesto di iniziare a dare un occhiata perché ci tiene a vedermi...
Fotografi garanzie ANFM