'Foggia', Foggia · Da Marzo 2018
- Sposa Precisa
- 795 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
2371 giorni faCiao sposine 😘😘
Ho creato un post
2737 giorni faCiao sposine .. ebbene sì so che mi sposo nel 2020 , ed è prestissimo , ma io già sogno e immagino quel giorno cosa posso farci .. (sono assurda ) 🙈 oggi ho pensato ad eventuali segnaposto ( tema viaggio ) sono dei portachiavi e calamite...
Ho creato un post
2757 giorni faCiao sposine 😘👰🏼 Come state ?! Purtroppo dal 2019 per vari problemi abbiamo spostato la data nel 2020 ..ma questa volta abbiamo prenotato la sala e la chiesa .. 10 luglio 2020 arriva subito 😍❤️ Sposine 2020 fatevi avanti .. ♥️
Ho creato un post
2782 giorni faCiao sposine .. io e il mio fm ci piace tanto viaggiare , allora proprio oggi ho pensato ad un tema per il matrimonio, tema viaggio .. vorrei dei consigli idee anche perché il colore principale sarà il rosa cipria .. consigli 😘😘
Ho creato un post
2806 giorni faCiao sposine prima di tutto buon ferragosto a tutti 😘 la mia domanda è .. chi farà il cambio d’abito il giorno..del proprio matrimonio ?! Tipo io vorrei il vestito della cerimonia ecc per esempio da principessa e a metà giornata o al taglio della...
Ho creato un post
2899 giorni faSposine pugliesi nello specifico Foggia e provincia 😘 Quali di queste sale vi piacciono di più ?! 1.manfredi ricevimenti 2.villa carafa 3.tenimento San Giuseppe 4. La perla del doge accetto consigli anche se qualcuna si è già sposata o conosce il...
Ho creato un post
2965 giorni faBuonasera sposine 🎀 Aiutatemi per favore ❣️ Ho intenzione di usare questi 3 colori pastello ( tiffany, giallo,rosa) consigliatemi un tema , vi ringrazio a chi risponderà un bacione 😘💐
Fotografi garanzie ANFM