'Foggia', Foggia · Da Marzo 2018
- Sposa Precisa
- 795 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
1535 giorni fa
Ho creato un post
1536 giorni faLo so è brutto dirlo ma voglio sfogarmi..non c’entra nulla mio marito anzi è perfetto !! Parlo proprio del giorno del matrimonio non mi è piaciuto nulla ...47 invitati ,proprietaria acida e viziata che non si è comportata come si deve ,visto i pochi...
1733 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1755 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1755 giorni faQualcuno sa come si aggiungono foto in questa app sensa dover aprire un topic? Per adesso pubblico queste non vedo l’ora di quelle ufficiali fatte dai fotografi 🥰♥️
Ho partecipato al post di Cristina
1769 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1773 giorni faDa quando è uscita la storia del Green pass/certificazione verde tanti nostri invitati (non gli amici stretti, per fortuna) stanno rinunciando a venire perché non vogliono fare il tampone, o per una questione di spesa o per una questione di...
Ho creato un post
1776 giorni faA 15 giorni dalle nozze da 100 persone siamo arrivate a 50/60 persone per una sala che ospita 200 persone massimo ..non sapete come sto male ! mi sento davvero persa ,sembra che non vuole venire nessuno..persone sicure che venivano hanno detto NO...
1831 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1832 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
1832 giorni faCiao a tutti 🥰😘 via con la fantasia ! Fedi in plastica per segnaposto ... se vi va divertitevi a creare nuove idee per come utilizzare queste finte fedi .. comprate su Amazon 🥰 speriamo che arrivino 🤣🤣 😘
1856 giorni fa
Ho creato un post
1858 giorni faQuest’anno nessuno ci può fermare .. stamattina abbiamo fatto la promessa di matrimonio al comune non vedo l’ora del mio giorno ..finalmente non ci credo ancora 🥰🥰 non disperate è l’anno giusto dobbiamo solo avere pazienza e il nostro sogno si...
Fotografi garanzie ANFM