'Foggia', Foggia · Da Marzo 2018
- Sposa Precisa
- 795 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1755 giorni fa
Qualcuno sa come si aggiungono foto in questa app sensa dover aprire un topic? Per adesso pubblico queste non vedo l’ora di quelle ufficiali fatte dai fotografi 🥰♥️
1832 giorni fa
Ciao a tutti 🥰😘 via con la fantasia ! Fedi in plastica per segnaposto ... se vi va divertitevi a creare nuove idee per come utilizzare queste finte fedi .. comprate su Amazon 🥰 speriamo che arrivino 🤣🤣 😘
1859 giorni fa
Quest’anno nessuno ci può fermare .. stamattina abbiamo fatto la promessa di matrimonio al comune non vedo l’ora del mio giorno ..finalmente non ci credo ancora 🥰🥰 non disperate è l’anno giusto dobbiamo solo avere pazienza e il nostro sogno si...
2046 giorni fa
Ciao ragazze , nessun dubbio , non so come si aggiungono le foto su questa app.. e quindi ho aperto un topic senza senso 🤣 l’abito ovviamente già scelto .. qui solo per farvi vedere il mio atelier preferito 🤣😍 atelier emè un nome una garanzia ...
2061 giorni fa
Ciao ragazze non giudicatemi ma sono una ragazza un po’ particolare 😂😅 e per le foto prematrimoniali vorrei essere un po’ diversa... e adoro questi 2 abiti .. quale abito vi piace di più ?! Aderente o bambolina .. 😘
2061 giorni fa
Buongiorno a tutti 😘 qualcuno di voi sa i prezzi sugli accessori di Atelier eme ?! Grazie in anticipo ❤️
2235 giorni fa
Ciao sposine ! 😘 ecco cosa ho scelto come segnaposto e bomboniera.. vi piace ?! Risposte sincere.. ( ma no commenti cattivi ) 🙈 Sarà diciamo tema viaggio ..quindi i segnaposti sono delle valigie in cartone con dentro i confetti, forse metterò delle...
2733 giorni fa
Ciao sposine .. ebbene sì so che mi sposo nel 2020 , ed è prestissimo , ma io già sogno e immagino quel giorno cosa posso farci .. (sono assurda ) 🙈 oggi ho pensato ad eventuali segnaposto ( tema viaggio ) sono dei portachiavi e calamite...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2864 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Fotografi garanzie ANFM