Naro, Agrigento · Da Marzo 2018
- Sposa Precisa
- 928 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2653 giorni faSalve a tutte, dove potrei trovare un ombrellino da sposa a prezzi non troppo alti?
Ho creato un post
2665 giorni faBuon anno a tutte sposine 2019 finalmente è arrivato il nostro anno e siamo a -6 mesi❤❤❤
Ho creato un post
2681 giorni faFinalmente via anche il 2 e siamo a -199😍😍😍
Ho creato un post
2699 giorni faSalve a tutte mi piacerebbero molto come colori per il mio matrimonio bianco rosa e borgogna mi sposo a Luglio e ho letto che il borgogna è più usato per i matrimoni autunnali qualcuna di voi l'ha usato? Come riesce? Grazie a chi risponderà☺
Ho creato un post
2736 giorni faSalve a tutte, mi sposo il prossimo anno a luglio e sono ancora molto indecisa sul tema del matrimonio avevo pensato al tema fiabe o più precisamente disney visto che amo la disney in tutto e per tutto ma ho paura che risulta troppo da compleanno...
Ho creato un post
2780 giorni faE si finalmente ho scelto il mio abito è stato amore a prima vista😍 un'emozione unica e indescrivibile❤👰
Ho creato un post
2781 giorni faE oggi siamo a -299 e anche il 3 è andato😍❤👰🤵🏻
Ho creato un post
2794 giorni faSalve ragazze scusate la domanda forse banale, ma mi è venuta la curiosità di sapere queste scarpe in che momento vengono indossate? Nel senso non penso che si indossano al posto delle scarpe eleganti, sono molto graziose e vorrei farmele fare...
Ho creato un post
2825 giorni faSalve a tutte mi rivolgo alle spose 2019 chi di voi ha già prenotato la luna di miele? In agenzia mi hanno detto che prenotando da ora (vorremmo fare una crociera) si risparmia parecchio ma il mio fm dice che è troppo presto e vorrebbe prenotare ad...
Ho creato un post
2829 giorni faSalve a tutte, ho un dubbio sulle damigelle perchè vi spiego, abbiamo una bimba di un anno e mezzo (mi sposo il prossimo anno quindi sarà più grande ovviamente) sarà la nostra damigella d'onore ci porterà le fedi e tutto, ora il mio dubbio è vorrei...
Ho creato un post
2833 giorni faSalve, a tutte come si legge dal titolo i miei testimoni di nozze, ovvero la mia migliore amica e mio cugino (fidanzati da circa 6 mesi) si sono lasciati.Ora il fatto è che si è creata una situazione di imbarazzo la mia amica mi ha detto che non...
Ho creato un post
2842 giorni faSalve a tutte volevo chiedervi ( per chi si sposa in chiesa)voi metterete in fiori sui banchi? A noi il prete lo ha categoricamente vietato, dice che è un ordinanza del vescovo sinceramente sembra un po spoglia la chiesa senza fiori☹
Ho creato un post
2847 giorni faRagazze finalmente è arrivato anche per noi il -365😍 che emozione ora parte il vero conto alla rovescia!! Chi ha la nostra stessa data?😀
Ho creato un post
2867 giorni faSalve a tutte ho saputo solo adesso che come porta fortuna è bene indossare qualcosa di blu al proprio matrimonio? Voi cosa indosserete?? Qualche consiglio??😀
Ho creato un post
2872 giorni faCiao a tutte, volevo sapere chi si occupa del tableau? Il fioraio oppure la tipografia? Il mio fioraio si sta occupando un po di tutto sia della confettata che della scenografia e anche ai fuochi d'artificio ma riguardo al tableau non ho chiesto...
Ho creato un post
2881 giorni faSalve a tutte, mi è sorto un dubbio,generalmente cosa si mette all'interno della wedding bag?🤔
Fotografi garanzie ANFM