Naro, Agrigento · Da Marzo 2018
- Sposa Precisa
- 928 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
2474 giorni fa
Salve a tutte ragazze finalmente sabato scorso il 6 luglio abbiamo coronato il nostro grande sogno è stato tutto perfetto meraviglioso proprio come l'abbiamo sempre sognato vi lascio qualche foto auguro a tutte le future Spose di vivere un matrimonio...
2488 giorni fa
Ed eccoci qua Oggi a - 10 giorni dal grande giorno prova trucco😊😊 tra le 2 opzioni ho scelto questo trucco sui toni del rosato L'altro invece era sui toni del bronzo A me piace molto😍😍😍 che ne dite?? Mia madre mi consiglia di schiarire un po' il...
2506 giorni fa
A meno 28 giorni ieri finalmente abbiamo festeggiato la nostra promessa, serata meravigliosa e piena di emozioni❤ adesso aspettiamo con ansia il nostro grande giorno👰🏼🤵🏻
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2543 giorni fa
Ciao future spose!!! Oggi apro l'app e segna -68... 10 luglio 2019 non ti temo!!! Ma l'agitazione sale... venerdì prossimo ho la prova abito.... Voi come siete messe a preparativi? Ieri ho ultimato il confezionamento delle bomboniere... che ne...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2577 giorni fa
2577 giorni fa
Mi ha colpita fin da subito questa carrozza che è anche un profumatore per ambiente, quante di voi hanno fatto qualcosa di simile? Io le adorooo😍
2577 giorni fa
Salve a tutte ragazze ho fatto realizzare questo piccolo bouquet di raso per mia figlia che sarà la mia piccola damigella😍😍 lo adoroooo❤❤
2663 giorni fa
Buon anno a tutte sposine 2019 finalmente è arrivato il nostro anno e siamo a -6 mesi❤❤❤
2696 giorni fa
Salve a tutte mi piacerebbero molto come colori per il mio matrimonio bianco rosa e borgogna mi sposo a Luglio e ho letto che il borgogna è più usato per i matrimoni autunnali qualcuna di voi l'ha usato? Come riesce? Grazie a chi risponderà☺
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
2732 giorni fa
Salve sposine.. Mi sposo a giugno dell'anno prossimo e come colore dei fiori avevo pensato al bianco e al celeste polvere, ma ho visto anche delle composizioni con il bianco e il pesca-arancio.. che colori mi consigliate? Voi quali avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2778 giorni fa
2792 giorni fa
Salve ragazze scusate la domanda forse banale, ma mi è venuta la curiosità di sapere queste scarpe in che momento vengono indossate? Nel senso non penso che si indossano al posto delle scarpe eleganti, sono molto graziose e vorrei farmele fare...
Ho caricato una foto nel post di Martina👰❤
2839 giorni fa
Sposine che vi siete sopate o vi sposerete co i colori bianco e rosa cipria o biamco e blu che bouquet avete scelto per il giorno dei giorni? ❤
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2860 giorni fa
Ciao!!! Mi fate vedere un po’ delle vostre foto di bouquet? A me piacciono tutti cavolo!!!!!!! 😍😍
Fotografi garanzie ANFM