Naro, Agrigento · Da Marzo 2018
- Sposa Precisa
- 928 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2474 giorni faSalve a tutte ragazze finalmente sabato scorso il 6 luglio abbiamo coronato il nostro grande sogno è stato tutto perfetto meraviglioso proprio come l'abbiamo sempre sognato vi lascio qualche foto auguro a tutte le future Spose di vivere un matrimonio...
Ho creato un post
2482 giorni faFinalmente dopo più di un anno di preparativi sta arrivando il giorno tanto atteso Non vediamo l'ora😍❤😍❤😍❤
Ho creato un post
2488 giorni faEd eccoci qua Oggi a - 10 giorni dal grande giorno prova trucco😊😊 tra le 2 opzioni ho scelto questo trucco sui toni del rosato L'altro invece era sui toni del bronzo A me piace molto😍😍😍 che ne dite?? Mia madre mi consiglia di schiarire un po' il...
Ho creato un post
2501 giorni faBuona sera che canzone avete scelto per il ballo con il papà, ingresso in sala e taglio della torta? Sono in confusione🤔
Ho creato un post
2503 giorni faBuonasera oggi sono andata a fare l'ultima prova Fede e mi è risultata un po' stretta perché l'avevamo prenotata ad aprile ma adesso col caldo sono gonfiate le dita e quindi mi tocca allargarla a qualcuno è successa la stessa cosa?
Ho creato un post
2506 giorni faA meno 28 giorni ieri finalmente abbiamo festeggiato la nostra promessa, serata meravigliosa e piena di emozioni❤ adesso aspettiamo con ansia il nostro grande giorno👰🏼🤵🏻
Ho creato un post
2531 giorni faBuonasera a tutte avrei una domanda da fare Praticamente stasera siamo andati a fare il processetto col parroco e ci ha consegnato i documenti da portare al comune per le pubblicazioni Ora mi chiedevo la cosiddetta promessa e quindi la festa che si...
Ho creato un post
2536 giorni faBuona sera a tutte Ho un dubbio già da parecchio tempo essendo ormai a meno 56 giorni lunedì abbiamo fissato il processetto col prete mi chiedevo ma la comunione o la separazione dei beni quando si stabilisce? Il parroco ci ha consegnato un foglio da...
Ho creato un post
2574 giorni faSalve ragazze, mia figlia di 2 anni e mezzo mi farà da damigella e ovviamente porterà le fedi...il mio dubbio è questo:è meglio fargliele portare all'entrata in chiesa o durante la cerimonia? Voi come avete fatto o farete?
Ho creato un post
2576 giorni faSalve a tutte volevo chiedere un consiglio per quanto riguarda i libretti messa Praticamente il parroco ci ha fatto intendere che dobbiamo scegliere tutto noi sia il Vangelo che le letture e ci ha consigliato di comprare in libreria un libricino...
Ho creato un post
2577 giorni faMi ha colpita fin da subito questa carrozza che è anche un profumatore per ambiente, quante di voi hanno fatto qualcosa di simile? Io le adorooo😍
Ho creato un post
2577 giorni faSalve a tutte ragazze ho fatto realizzare questo piccolo bouquet di raso per mia figlia che sarà la mia piccola damigella😍😍 lo adoroooo❤❤
Ho creato un post
2579 giorni fa-99💗 non mi sembra vero vedere solo 2 cifre siamo partiti con piu di 400 giorni il big day si avvicina😍😍
Ho creato un post
2608 giorni faSalve a tutte mi chiedevo quanto vi hanno chiesto per l'acconciatura sposa? Il prezzo che mi ha fatto la mia parrucchiera mi sembra eccessivo 280€ premetto che è da una vita in tutte le occasioni che mi fa i capelli lei quindi non chiamarla adesso...
Ho creato un post
2632 giorni faSalve a tutte mi sposo il 6 luglio in chiesa ma mi chiedevo quanto tempo prima bisogna sposarsi al comune? E obbligatorio o si puo fare tutto direttamente in chiesa? Grazie
Ho creato un post
2640 giorni faBuona sera a tutte ho un dubbio, per quanto riguarda le publicazioni al comune quanto tempo prima vengono fatte e quali documenti servono? Si fa prima il rito civile e poi quello religioso? Sono un po in confusione.. Mi sposo a luglio
Fotografi garanzie ANFM