Bergamo, Bergamo · Da Marzo 2018
- Sposa VIP
- 5.738 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Samantha
2837 giorni fa
Ciao ragazze... matrimonio tema vino, il colore sarà vinaccia.... come posso fare le unghie???? Sono in panico!
Ho caricato una foto nel post di Greta
2850 giorni fa
Buongiorno a tutte, Ho scelto il colore giallo, ma non ho la minima idea di come collegarlo al tema. Che tema mi consigliereste? E di conseguenza che nome dareste ai tavoli? Grazie mille in anticipo per i consigli!
Ho caricato una foto nel post di Sabina
2919 giorni fa
Ciao sposine!!! Ieri sera mi stava già arrovellando il cervello per pensare al regalo dei nostri testimoni che non sia banale ma unico, e avevo pensato a un tatuaggio comune uguale. Che ne pensate??? Qualcuna di voi ci aveva già pensato o ha...
Ho caricato una foto nel post di Rachele
2936 giorni fa
Qualche giorno fa vi avevo chiesto consiglio in merito a come comportarmi con il ristorante che, all'ultimo minuto e a contratto già stilato e firmato, ci ha informato di supplementi extra che non sapevamo. NOI abbiamo deciso di cambiare ristorante,...
Ho caricato una foto nel post di **_Monica_**
2958 giorni fa
Premessa: abbiamo fatto le bomboniere solidali con cospicua donazione a msf e non voglio aprire dibattiti in merito alla correttezza / al decoro / alla tradizione o meno di fare o non fare la classica bomboniera. Noi avremo solo la pergamena e stop...
Ho caricato una foto nel post di Angela
2961 giorni fa
X le testimoni vorrei prendere questo genere di orologio . Dove posso trovarlo un modello simile? E che marca?
2968 giorni fa
Oggi mi fa trovare questa con tanto di fiocchetto 😍❤️ canottierina, pantaloncino, kimono. Mamy ❤️
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
2968 giorni fa
Buongiorno brides, aiutatemi.. non ho mai avuti brufoletti.. invece è da un paio di settimane che ho la fronte piena di brufoletti piccoli e rossi.. aiutatemi.. mi sposo il 28 aprile non posso essere cosiiii😫😫😫😫😫
2970 giorni fa
Ciao a sposine e sposini! Ho pensato di scrivere questo post perché ho letto topic qua e là in merito al matrimonio misto e mi sono accorta che non tutte le informazioni che vengono date sono corrette. Quanto vi scrivo è frutto della mia esperienza...
2970 giorni fa
Ciao! Ho un problema con i fiocchetti! So fare solo quello rosa pesca... Il secondo, che è bellissimo, come si fa? Help meee
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2970 giorni fa
Ciao a tutte😊 avevo pensato di realizzare un matrimonio in uno stile country chic ...qualcuno di voi ha qualche idea?
Ho caricato una foto nel post di Maria
2970 giorni fa
Aiuto pleasee!sono in difficoltà per la scelta dell'acconciatura. Ho un vestito che davanti ha uno scollo abbastanza profondo ma coperto dal velo e dietro uno scollo a V. ( l abito è sta tra le mie foto)..Che acconciatura potrei fare? Premetto che ho...
Ho caricato una foto nel post di MARIA
2971 giorni fa
Buonasera, ho un problema vorrei usare come tema , le 4 stagioni solo non so che nome dare ai tavoli , visto che come segnaposto vorrei usare dei gessetti che richiamano le varie stagioni non so che nome dare ai tavoli Qlc ha delle ideee...
2972 giorni fa
Buongiorno fanciulle! Ho bisogno di un vostro consiglio: ci sposiamo a settembre, di giorno, in una tenuta con un grande parco. Allestirò con le mie amiche, che mi aiuteranno, un angolo photobooth fai-da-te (costo zero). Lì a fianco vorrei fare anche...
Ho caricato una foto nel post di Sofia 👰
2973 giorni fa
Ciao bellissime, il mio fm vuole cambiare il segnaposto che avevamo scelto ma non saprei proprio cosa fare!! Cosa potrei fare come segnaposto sul tema viaggio?? Grazie a tutte per il vostro aiuto 😊
Ho caricato una foto nel post di Jessy
2975 giorni fa
Ciao sposine, avrei bisogno di un consiglio sui segna posto, secondo voi é necessario farli? E poi io che avrò il tema viaggio vintage cosa potrei fare come segna posto? Premetto che non vorrei spenderci un capitale. Grazie in anticipo😘
Fotografi garanzie ANFM