Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa Abituale Aprile 2018 Siracusa

Help, brufoletti.

Giorgia, il 15 Aprile 2018 alle 09:47 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 41
Buongiorno brides, aiutatemi.. non ho mai avuti brufoletti.. invece è da un paio di settimane che ho la fronte piena di brufoletti piccoli e rossi.. aiutatemi.. mi sposo il 28 aprile non posso essere cosiiii😫😫😫😫😫

Help, brufoletti. 1

Help, brufoletti. 2

41 Risposte

Ultime attività da Teresa, il 17 Aprile 2018 alle 16:26
  • Teresa
    Sposa Precisa Luglio 2019 Potenza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto acne, e spesso continuano ad uscire i brufoletti. Io uso i prodotti della clinique linea n 3. Recati in un rivenditore e chiedi dei provini così lo provi e vedi come ti trovi
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mah letizia, FM mi ha detto che ce li ho più secchi.. io invece me lo vedo come sempre.. in farmacia mi hanno dato anche degli integratori per la pelle.. vediamo.. speriamo🤞😭
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Caltanissetta
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giorgia come va? Vedi i primi risultati?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Messina
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti consiglio di detergere il viso tutti i giorni con un detergente purificante per pelli miste e grasse e di mettere tutte le sere una crema antibiotica specifica , vai in farmacia.. Per il resto sembra un problema ormonale o quasi sicuramente dovuto allo stress!Smiley smile

• Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Agosto 2018 Bergamo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusa se mi permetto, ma io andrei da un dermatologo non perchè il matrimonio è vicino ma proprio perchè non sono semplici brufoletti.. credo che il problema sia altro, non a livello estetico per intenderci.. non usare creme con alcool se la farmacia ti ha dato questo tipo di crema non farà molto, rovini solo la pelle.. credo sia più uno sfogo che ti è uscito per stress o per alimenti.. si vede dalla foto che hai tutta la pelle arrossata..

• Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2018 Belluno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tienici informate 😊
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Giugno 2018 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facci sapere come va !!🤞🏻
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bari
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglierei di andare direttamente da un dermatologo per trovare subito la cura più efficace e non perdere tempo prezioso!! ;-)
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri sera sono stata in farmacia.. speriamo in un miracolo..🤞

Help, brufoletti. 3
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Maggio 2018 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a farti vedere da una dermatologa che ti può consigliare qualcosa di specifico, oppure vai in Farmacia così ti possono dare dei detergenti e creme apposite
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Abituale Settembre 2019 Napoli
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti posso dare un consiglio.. la crema duac che puoi trovare in farmacia risolverà tutti i tuoi problemi.. io lo usata 2 anni fa per un eruzioni di brufoli sulla zona t che non vedeva fine... andando dalla dermatologa non ha fatto altro che peggiorare la mia situazione dato che mibga dato prodotti che mi hanno ustionato il viso.. quindi io con questa crema che mi ha consigliato una mia cugina che soffriva dello stesso problema è credimi e infallibile.. io la uso ancora anche w3 non ho nulla per non farli uscire piu
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2018 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai direttamente dal dermatologo! Te lo dice una che soffre di questo da anni e mi sposo tra 3 mesi
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho comprato integratori swisse... ho visto la pubblicità.. ho letto le recensioni e sembrano ottimi
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho pensato anche io a qualcosa legato allo stress..
    Oppure:hai cambiato creme, fondotinta.. Hai mangiato qualcosa?

• Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2018 Bolzano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso sapere quali integratori prendi?
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me più che acne sembra uno sfogo nervoso o allergico nn so.... soffro di tutto io acne, sfoghi cutanei....
    Ti consiglio un buon dermatologo.
    Io ho preso dei buoni integratori da 1 settimana (pelle, unghie e capelli), mi sposo a settembre e quindi continuerò fino ad allora...
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sofferto di acne (che non è assolutamente il tuo caso) e per esperienza posso dirti solo una cosa, vai da dermatologo! Non per le ragazze che carinamente vogliono aiutarti, ma purtroppo nessuno è medico qui! Ho visto che ti hanno consigliato robe un po’ aggressive e ricche di tensioattivi (vedi Avene e Nivea), e di siliconi e parabeni. Più aggreddisci la pelle e la secchi (anche con la maschera d’argilla), più lei reagisce aumentando la produzione di sebo per difesa. Questo si chiama effetto rebaound. Perciò senza troppa ansia, vai dal dermatologo e ti saprà dire.. secondo me ci vogliono creme moooolto lenitive e delicate (non hai nessuna infezione perché non vede pustole)!
    • Rispondi
  • **_Monica_**
    Sposa VIP Settembre 2018 Bergamo
    **_Monica_** ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti si fanno cicatrici, usa l'acido ialuronico. Io l'avevo comprato in farmacia. Costava TANTISSIMO,ma, a tenerlo messo tutti i giorni qualche goccia dove avevo i segni, è migliorato...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me la cosa migliore è contattare un dermatologo solo lui può indirizzarti bene verso la cura giusta
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ma non è normale riempirsi così di bollicine, corri da un dermatologo!
    • Rispondi
  • **_Monica_**
    **_Monica_** ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto non mettere fondotinta liquido, neanche la creme colorate... Meglio in polvere
    • Rispondi
  • **_Monica_**
    **_Monica_** ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, anche dermolab al supermercato. Comunque il gel lo trovi in farmacia o parafarmacia, ma anche da tigotà, in profumeria o in un buon supermercato rifornito 😉 fammi sapere, spero di esserti stata di aiuto... Vedrai che ti passa 😊 anche io avevo una situazione critica e, così facendo, vanno via bene 😊😊😊
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Giugno 2018 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie .. io non l’ho mai fatta e vorrei farla a maggio, un mese prima del matrimonio, ma non so come possa reagire la mia pelle..
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok il gel lo trovo in farmacia.. la crema della Nivea al supermercato la trovo?
    • Rispondi
  • **_Monica_**
    **_Monica_** ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con il gel che ti ho mandato, fai uno strato un po' spesso e schiumoso, lascialo in posa qualche minuto, poi sciacqua e crema assolutamente
    • Rispondi
  • **_Monica_**
    **_Monica_** ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! La situazione mi sembra urgente, quindi non ascoltare chi ti suggerisce i rimedi della nonna: seccano la pelle e la rovinano. Arriveresti tutta squamata. Usa il gel che ti ho consigliato, anche quattro volte al giorno, con un po' di acqua, come un sapone, e lascialo in posa anche uno o due minuti (non di più perché secca molto). Risciacqua abbondantemente. Ripeti non meno di 3 volte al giorno. Applica poi una buona crema idratante (il gel secca, ripeto), per pelli da miste a grasse (non normali- miste). Metti la crema dopo ogni detersione. Meglio una crema opacizzante. Io sto usando quella che ti ho fotografato, ma è più buona quell'altro della dermolab. Non spremere, applica il gel.. al massimo una maschera all'argilla prima del gel due volte a settimana.. tra 5 gg vedrai già miglioramenti... Però inizia subito! Fidati, lo uso quotidianamente... Funziona benissimo.

Help, brufoletti. 4

Help, brufoletti. 5
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una bella pulizia del viso.. Nel frattempo prima di andare a dormire lava bene la faccia e spremi un limone su del cotone e passatelo sulla fronte e lascia agire durante la notte fallo per un paio di giorni.. Il limone aiuta ad asciugare i brufoletti.. 😘
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce la facciamo, dai💪🤞
    • Rispondi
  • Danydà
    Sposa Precisa Aprile 2018 Napoli
    Danydà ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fammi sapere come va
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho fatto nessuna pulizia del viso.. perché già ci sono passata qualche tempo fa.. ho girato circa sette estetiste e tutto ogni volta che mi facendo la pulizia.. mi lasciavano degli eritemi infiniti.. quindi ho rinunciato.. me la faccio io a casa con molta delicatezza..
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vediamo se riesco a trovare la argilla in qualche posto..🤞 grazie millee
    • Rispondi
  • Danydà
    Sposa Precisa Aprile 2018 Napoli
    Danydà ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ha fatto aggiungere anche due gocce di questo prodotto ma lei mi ha detto anche solo limone va bens

Help, brufoletti. 6
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa