Buongiorno brides, aiutatemi.. non ho mai avuti brufoletti.. invece è da un paio di settimane che ho la fronte piena di brufoletti piccoli e rossi.. aiutatemi.. mi sposo il 28 aprile non posso essere cosiiii😫😫😫😫😫
Io ho avuto acne, e spesso continuano ad uscire i brufoletti. Io uso i prodotti della clinique linea n 3. Recati in un rivenditore e chiedi dei provini così lo provi e vedi come ti trovi
Visualizza messaggio citato
Mah letizia, FM mi ha detto che ce li ho più secchi.. io invece me lo vedo come sempre.. in farmacia mi hanno dato anche degli integratori per la pelle.. vediamo.. speriamo🤞😭
Ti consiglio di detergere il viso tutti i giorni con un detergente purificante per pelli miste e grasse e di mettere tutte le sere una crema antibiotica specifica , vai in farmacia.. Per il resto sembra un problema ormonale o quasi sicuramente dovuto allo stress!
Sposa Saggia
Agosto 2018
Bergamo
Cinzia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Scusa se mi permetto, ma io andrei da un dermatologo non perchè il matrimonio è vicino ma proprio perchè non sono semplici brufoletti.. credo che il problema sia altro, non a livello estetico per intenderci.. non usare creme con alcool se la farmacia ti ha dato questo tipo di crema non farà molto, rovini solo la pelle.. credo sia più uno sfogo che ti è uscito per stress o per alimenti.. si vede dalla foto che hai tutta la pelle arrossata..
Sposa VIP
Luglio 2018
Belluno
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tienici informate 😊
Sposa Saggia
Giugno 2018
Salerno
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Facci sapere come va !!🤞🏻
Prova a farti vedere da una dermatologa che ti può consigliare qualcosa di specifico, oppure vai in Farmacia così ti possono dare dei detergenti e creme apposite
Se ti posso dare un consiglio.. la crema duac che puoi trovare in farmacia risolverà tutti i tuoi problemi.. io lo usata 2 anni fa per un eruzioni di brufoli sulla zona t che non vedeva fine... andando dalla dermatologa non ha fatto altro che peggiorare la mia situazione dato che mibga dato prodotti che mi hanno ustionato il viso.. quindi io con questa crema che mi ha consigliato una mia cugina che soffriva dello stesso problema è credimi e infallibile.. io la uso ancora anche w3 non ho nulla per non farli uscire piu
A me più che acne sembra uno sfogo nervoso o allergico nn so.... soffro di tutto io acne, sfoghi cutanei.... Ti consiglio un buon dermatologo. Io ho preso dei buoni integratori da 1 settimana (pelle, unghie e capelli), mi sposo a settembre e quindi continuerò fino ad allora...
Ho sofferto di acne (che non è assolutamente il tuo caso) e per esperienza posso dirti solo una cosa, vai da dermatologo! Non per le ragazze che carinamente vogliono aiutarti, ma purtroppo nessuno è medico qui! Ho visto che ti hanno consigliato robe un po’ aggressive e ricche di tensioattivi (vedi Avene e Nivea), e di siliconi e parabeni. Più aggreddisci la pelle e la secchi (anche con la maschera d’argilla), più lei reagisce aumentando la produzione di sebo per difesa. Questo si chiama effetto rebaound. Perciò senza troppa ansia, vai dal dermatologo e ti saprà dire.. secondo me ci vogliono creme moooolto lenitive e delicate (non hai nessuna infezione perché non vede pustole)!
Se ti si fanno cicatrici, usa l'acido ialuronico. Io l'avevo comprato in farmacia. Costava TANTISSIMO,ma, a tenerlo messo tutti i giorni qualche goccia dove avevo i segni, è migliorato...
Sì, anche dermolab al supermercato. Comunque il gel lo trovi in farmacia o parafarmacia, ma anche da tigotà, in profumeria o in un buon supermercato rifornito 😉 fammi sapere, spero di esserti stata di aiuto... Vedrai che ti passa 😊 anche io avevo una situazione critica e, così facendo, vanno via bene 😊😊😊
Sposa Saggia
Giugno 2018
Salerno
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ok grazie .. io non l’ho mai fatta e vorrei farla a maggio, un mese prima del matrimonio, ma non so come possa reagire la mia pelle..
Ciao! La situazione mi sembra urgente, quindi non ascoltare chi ti suggerisce i rimedi della nonna: seccano la pelle e la rovinano. Arriveresti tutta squamata. Usa il gel che ti ho consigliato, anche quattro volte al giorno, con un po' di acqua, come un sapone, e lascialo in posa anche uno o due minuti (non di più perché secca molto). Risciacqua abbondantemente. Ripeti non meno di 3 volte al giorno. Applica poi una buona crema idratante (il gel secca, ripeto), per pelli da miste a grasse (non normali- miste). Metti la crema dopo ogni detersione. Meglio una crema opacizzante. Io sto usando quella che ti ho fotografato, ma è più buona quell'altro della dermolab. Non spremere, applica il gel.. al massimo una maschera all'argilla prima del gel due volte a settimana.. tra 5 gg vedrai già miglioramenti... Però inizia subito! Fidati, lo uso quotidianamente... Funziona benissimo.
Una bella pulizia del viso.. Nel frattempo prima di andare a dormire lava bene la faccia e spremi un limone su del cotone e passatelo sulla fronte e lascia agire durante la notte fallo per un paio di giorni.. Il limone aiuta ad asciugare i brufoletti.. 😘
Non ho fatto nessuna pulizia del viso.. perché già ci sono passata qualche tempo fa.. ho girato circa sette estetiste e tutto ogni volta che mi facendo la pulizia.. mi lasciavano degli eritemi infiniti.. quindi ho rinunciato.. me la faccio io a casa con molta delicatezza..