Brescia, Brescia · Da Marzo 2018
- Sposa Principiante
- 61 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2888 giorni faCiao sposine, qualcuna è stata in questa location? Come si mangia? Meglio la gestione Baratello o Sullivan?
Ho creato un post
2903 giorni faCiao ragazze, mi piacerebbe organizzare il matrimonio a tema ISOLE GRECHE, quindi nomi dei tavoli Santorini,Karpathos... Colori del matrimonio bianco e blu... Qualche altra idea aggiuntiva per restare in tema? Grazie a tutte!
Ho partecipato al post di Elisa
2904 giorni fa
Ho creato un post
2905 giorni faCiao a tutte! Qualcuna che si è sposata alle Cantorie e ha voglia di dirmi come si è trovata? Siamo andati a visitare la location ed è molto bella! Il prezzo mi pare un po' altino... Ma sembrano organizzati molto bene. Oltre alla strada per...
Ho creato un post
2922 giorni faCiao a tutte! Siamo alla ricerca disperata di una location per giugno 2019... Abbiamo già visitato la Colombera e la Catilina, qualcuna ha da consigliarmi una location bella, intorno ai 100euro a persona, e che ospiti circa 180 persone? Sono...
Ho partecipato al post di Carlota
2928 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2930 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2930 giorni faCiao sposine, stiamo iniziando a guardarci intorno... Mi date un'idea di prezzo per trucco,parrucco, fotografo e fiorista in zona Brescia? Per avere un'idea dei prezzi che girano.. Grazie a tutte!
Ho ottenuto una medaglia!
2930 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM