Vai ai contenuti principali
Elisa
Elisa

Brescia, Brescia · Da Marzo 2018

Felicemente sposati 🎉

1 Settembre 2019

2421giorni 20hh
Elisa

Ho ottenuto una medaglia!

2595 giorni fa

Blogger

Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2648 giorni fa

Ciao Bride! Quali sono le migliore fotografie di nozze del 2018? Scoprile in questo e test e decreta le tue preferite: https://www.matrimonio.com/forum/new-game-il-meglio-del-2018--t675755 Un saluto, Verdiana

Elisa

Ho ottenuto una medaglia!

2653 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Carlota ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2872 giorni fa

Ciao bride, ❤️ vuoi sapere quali sono le bomboniere perfette per le tue nozze? Fai il nostro test e scoprilo! 🎁 -> https://www.matrimonio.com/forum/quale-sara-lo-stile-delle-tue-nozze--t591014 Un abbraccio! 😘

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione