Vai ai contenuti principali
Elisa
Elisa

Brescia, Brescia · Da Marzo 2018

Felicemente sposati 🎉

1 Settembre 2019

2421giorni 20hh
Elisa
Scarpe comode!!
Elisa, Il 26 Marzo 2019 alle 21:24

Ciao sposine... Qualcuna di voi ha acquistato scarpe da sposa in un negozio di scarpe da ballo? Sono davvero molto più comode? Quanto potrebbero costare?

Ginger, mercoledì 27-Mar-19 6 263
Elisa
La Catilina - menu
Elisa, Il 10 Marzo 2019 alle 22:26

Ciao sposine, la nostra location sarà la Catilina! Abbiamo fatto la prova menù e non siamo però così soddisfatti, non abbiamo trovato dei secondi soddisfacenti...vi chiedo quindi se avete mangiato dei...

Sara, lunedì 11-Mar-19 1 83
Elisa
Bomboniere voglia di bonsai
Elisa, Il 13 Febbraio 2019 alle 18:04

Qualcuna ha acquistato le bomboniere da questo fornitore? Come vi siete trovate? Ho paura che con la spedizione possano arrivare rotte o danneggiate. Mi date le vostre esperienze?

Sara, giovedì 14-Feb-19 3 110
Elisa
Bomboniere Ricerca sul Cancro
Elisa, Il 11 Febbraio 2019 alle 17:23

Buongiorno sposine, mi sapete indicare un sito dove ordinare bomboniere in beneficenza x la ricerca dei tumori? Non il classico sacchetto con confetti, ma una bomboniera "normale" ma che parte del...

Sara, martedì 12-Feb-19 8
Ginè  🍀💎
Quanto avete speso ?
Ginè 🍀💎, Il 9 Gennaio 2019 alle 14:58

Ciao brides, mi dite quanto avete speso per le partecipazioni? E ppi un altra cosa, io le ho ordinate da Internet , pero m sono arrivate senza busta e senza foglio su dove si stampa l invito (non so...

Sposina👰, venerdì 15-Feb-19 86
Ludovica
Durante la preparazione....
Ludovica, Il 11 Gennaio 2019 alle 12:38

Ciao ragazze! La mattina del vostro matrimonio, chi ci sarà a casa vostra? Nel mio caso sto contando me stessa, mamma, papà, mio fratello, parrucchiere, estetista, fotografo, video maker e la tizia...

Lilì, mercoledì 16-Gen-19 96
Francesca
Paggetti e damigelle
Francesca, Il 29 Novembre 2018 alle 15:13

Ciao a tutte! Io mi sposerò a febbraio! Dovevamo sposarci a maggio ma abbiamo anticipato tutto per la sorpresa che sono in dolce attesa! La mia domanda é : se io ho 2 paggetti uno di 5anni e uno di...

Elisa, venerdì 11-Gen-19 4
Elisa
Passatoia
Elisa, Il 11 Gennaio 2019 alle 16:33

Ciao sposine dove avete acquistato la passatoia? La mia fiorista me la venderebbe a 7,50euro al metro, ci sono siti che forniscano una passatoia "SERIA" cioè antiscivolo e con pellicola da togliere...

Valeria, mercoledì 30-Gen-19 7
Elisa
Location Brescia e provincia
Elisa, Il 18 Aprile 2018 alle 22:05

Ciao a tutte! Siamo alla ricerca disperata di una location per giugno 2019... Abbiamo già visitato la Colombera e la Catilina, qualcuna ha da consigliarmi una location bella, intorno ai 100euro a...

Elisa, giovedì 7-Giu-18 16
Kelly
La catilina - clusane - lago iseo
Kelly, Il 25 Febbraio 2016 alle 14:17

Ciao a tutte le forumine... Apro questo topic perchè non ci sono tante informazioni sulla meravigliosa location LA CATILINA a Clusane con vista sul Lago d'Iseo. Sarà la mia location Qualcuna di voi ci...

Alessia, martedì 19-Giu-18 15
Elisa
Corte Cola
Elisa, Il 22 Maggio 2018 alle 18:07

Ciao sposine, qualcuna è stata in questa location? Come si mangia? Meglio la gestione Baratello o Sullivan?

Linda, mercoledì 5-Giu-19 3 136
Elisa
Tema Isole Greche
Elisa, Il 7 Maggio 2018 alle 20:32

Ciao ragazze, mi piacerebbe organizzare il matrimonio a tema ISOLE GRECHE, quindi nomi dei tavoli Santorini,Karpathos... Colori del matrimonio bianco e blu... Qualche altra idea aggiuntiva per restare...

Alessandra, lunedì 7-Mag-18 2 295
Elisa
Le Cantorie di Gussago (bs)
Elisa, Il 5 Maggio 2018 alle 21:51

Ciao a tutte! Qualcuna che si è sposata alle Cantorie e ha voglia di dirmi come si è trovata? Siamo andati a visitare la location ed è molto bella! Il prezzo mi pare un po' altino... Ma sembrano...

Sara, giovedì 10-Mag-18 5
Carlota
Damigelle grandi o piccole? 👧 👶
Carlota, Il 9 Aprile 2018 alle 07:05

Ciao brides, con il test di questa settimana vogliamo scoprire tutto, ma proprio TUTTO sul vostro matrimonio! Le damigelle che vi accompagneranno saranno grandi o piccole? 👧 👶 *** Continua con 👉...

Antonietta, domenica 8-Mar-20 1.865
Elisa
Prezzi fornitori Brescia e provincia
Elisa, Il 10 Aprile 2018 alle 21:55

Ciao sposine, stiamo iniziando a guardarci intorno... Mi date un'idea di prezzo per trucco,parrucco, fotografo e fiorista in zona Brescia? Per avere un'idea dei prezzi che girano.. Grazie a tutte!

Valentina, mercoledì 23-Mag-18 5 107

Gruppi generali

Ispirazione