Brescia, Brescia · Da Marzo 2018
- Sposa Principiante
- 61 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2019
Ciao sposine... Qualcuna di voi ha acquistato scarpe da sposa in un negozio di scarpe da ballo? Sono davvero molto più comode? Quanto potrebbero costare?
Ciao sposine, la nostra location sarà la Catilina! Abbiamo fatto la prova menù e non siamo però così soddisfatti, non abbiamo trovato dei secondi soddisfacenti...vi chiedo quindi se avete mangiato dei...
Qualcuna ha acquistato le bomboniere da questo fornitore? Come vi siete trovate? Ho paura che con la spedizione possano arrivare rotte o danneggiate. Mi date le vostre esperienze?
Buongiorno sposine, mi sapete indicare un sito dove ordinare bomboniere in beneficenza x la ricerca dei tumori? Non il classico sacchetto con confetti, ma una bomboniera "normale" ma che parte del...
Ciao brides, mi dite quanto avete speso per le partecipazioni? E ppi un altra cosa, io le ho ordinate da Internet , pero m sono arrivate senza busta e senza foglio su dove si stampa l invito (non so...
Ciao ragazze! La mattina del vostro matrimonio, chi ci sarà a casa vostra? Nel mio caso sto contando me stessa, mamma, papà, mio fratello, parrucchiere, estetista, fotografo, video maker e la tizia...
Ciao a tutte! Io mi sposerò a febbraio! Dovevamo sposarci a maggio ma abbiamo anticipato tutto per la sorpresa che sono in dolce attesa! La mia domanda é : se io ho 2 paggetti uno di 5anni e uno di...
Ciao a tutte! Siamo alla ricerca disperata di una location per giugno 2019... Abbiamo già visitato la Colombera e la Catilina, qualcuna ha da consigliarmi una location bella, intorno ai 100euro a...
Ciao a tutte le forumine... Apro questo topic perchè non ci sono tante informazioni sulla meravigliosa location LA CATILINA a Clusane con vista sul Lago d'Iseo. Sarà la mia location Qualcuna di voi ci...
Ciao sposine, qualcuna è stata in questa location? Come si mangia? Meglio la gestione Baratello o Sullivan?
Ciao ragazze, mi piacerebbe organizzare il matrimonio a tema ISOLE GRECHE, quindi nomi dei tavoli Santorini,Karpathos... Colori del matrimonio bianco e blu... Qualche altra idea aggiuntiva per restare...
Ciao a tutte! Qualcuna che si è sposata alle Cantorie e ha voglia di dirmi come si è trovata? Siamo andati a visitare la location ed è molto bella! Il prezzo mi pare un po' altino... Ma sembrano...
Ciao brides, con il test di questa settimana vogliamo scoprire tutto, ma proprio TUTTO sul vostro matrimonio! Le damigelle che vi accompagneranno saranno grandi o piccole? 👧 👶 *** Continua con 👉...
Ciao sposine, stiamo iniziando a guardarci intorno... Mi date un'idea di prezzo per trucco,parrucco, fotografo e fiorista in zona Brescia? Per avere un'idea dei prezzi che girano.. Grazie a tutte!
Fotografi garanzie ANFM