Roma, Roma · Da Marzo 2018
- Sposa Curiosa
- 160 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2243 giorni fa
Sposi della Community! Per organizzare il vostro matrimonio una delle prime scelte da fare è quella di pensare a un colore che faccia da filo conduttore al vostro matrimonio. Voi avete già scelto il colore delle vostre nozze? Potete...
Ho partecipato al post di Verdiana
2243 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2243 giorni fa
Buongiorno Community! I preparativi hanno avuto inizio con la scelta del rito, della location e soprattutto della data delle vostre nozze! Adesso bisogna pensare a un tema. Quale avete scelto? Se siete ancora indecisi, confrontatevi con le...
Ho partecipato al post di Francesca
2243 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2243 giorni fa
Un altro dei primi passi da spuntare nella nostra checklist a più di un anno vista dalle nozze è lo stile delle nozze! Ci sono un sacco di possibilità: romantico, boho-chic, rustico, minimal, etc. .. Le vostre nozze di che stile saranno?...
Ho partecipato al post di Verdiana
2243 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2243 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2243 giorni faPer molte di voi la caratteristica principale che 👠 deve avere è la comodità. Passerete molte ore in piedi e, per godervi appieno la giornata, è importante scegliere un paio di scarpe che non vi creino fin troppi problemi. Per altre, sognavate sin da...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2243 giorni fa
2243 giorni faUn tocco di vintage per il bridal look è sempre una scelta di grande classe 👰 Tra le ultime collezioni del 2020 si propone spesso un ritorno alle grandi epoche passate, per capi sensuali, frizzanti e briosi Che ne dite di un abito con le...
Ho partecipato al post di Sara
2243 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2243 giorni fa
2243 giorni faDesiderate dare un tocco più personale alle vostre nozze? Vi piace cimentarvi con i fai da te? Quanti di voi stanno realizzando delle creazioni con le proprie mani?
2243 giorni faPotresti essere tu il/la fortunato/a e vincere il Wedding Site Premium! 😀 Per partecipare è importante rispondere a tutte le domande proposte da noi admin! ❣️ Come scritto nel titolo, che tipo di matrimonio state organizzando: intimo o in grande?...
Ho partecipato al post di Desiree
2243 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2243 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM