Roma, Roma · Da Marzo 2018
- Sposa Curiosa
- 160 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martina
2242 giorni fa
Save our date ❤️ In realtà semplici foto da condividere sui social (sono fissata con Instagram) Chi di voi ha creato un Save the date? Fatemi vedere i risultati 😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2242 giorni fa
Sposi della Community! Per organizzare il vostro matrimonio una delle prime scelte da fare è quella di pensare a un colore che faccia da filo conduttore al vostro matrimonio. Voi avete già scelto il colore delle vostre nozze? Potete...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2242 giorni fa
Buongiorno Community! I preparativi hanno avuto inizio con la scelta del rito, della location e soprattutto della data delle vostre nozze! Adesso bisogna pensare a un tema. Quale avete scelto? Se siete ancora indecisi, confrontatevi con le...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2242 giorni fa
Un altro dei primi passi da spuntare nella nostra checklist a più di un anno vista dalle nozze è lo stile delle nozze! Ci sono un sacco di possibilità: romantico, boho-chic, rustico, minimal, etc. .. Le vostre nozze di che stile saranno?...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2242 giorni fa
Il colore del mio matrimonio sarà il corallo rosato e questo sarà il vestito delle mie 6 damigelle!! 😍😍😍 Vi piace? E voi avete un colore-tema? Vestito damigelle scelto?? Io curiosaaaaa😜
Ho caricato una foto nel post di Sara
2243 giorni fa
Per organizzare al meglio le vostre nozze dovrete, tra i 9 e i 6 mesi prima, iniziare a pensare al trucco e all'acconciatura Diteci quali saranno le vostre scelte e scoprirete quale regalo abbiamo in serbo per voi 🎁 Che tipo di stile e colori...
Fotografi garanzie ANFM