Il colore del mio matrimonio sarà il corallo rosato e questo sarà il vestito delle mie 6 damigelle!! 😍😍😍 Vi piace? E voi avete un colore-tema? Vestito damigelle scelto?? Io curiosaaaaa😜
Ultime attività da Veronica, il 27 Febbraio 2020 alle 11:10
Super Sposa
Settembre 2025
Messina
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi abbiamo il rosa antico come colore, ma le mie damigelle sono tutte belle complesse! In ogni caso ancora è presto, inizieremo a darci un occhiata quest'inverno.
Mi accodo anche io... su quale sito li hai presi??? Xke le mie damigelle vestiranno di bordeux e in atelier costano tantissimo oppure non c’è il colore...
Noi abbiamo scelto carta da zucchero per le damigelle e blu per le testimoni. Dove avete comprato gli abiti per le damigelle? Online o in atelier? Io non ho ancora trovato e mancano 2 mesi 🤣
Bellissimo colore!! 😊 noi avremo lilla e pesca... i testimoni uomini avranno la cravatta lilla mentre la mia testimone donna avrà questo vestito ma lilla !
Molto bello! Che tipo di decorazioni floreali avrai? 😍 Il colore cardine del nostro matrimonio sarà sui toni del verde germoglio, bianco, lilla, rosa, fucsia.. Avrò 5 damigelle, siamo cercando abiti di questo colore, solo che sposando a giugno gli atelier dicono che si tratta di un colore invernale 😭 che disperazione
È un colore bellissimo, e il modello lo adoro! Ottima scelta Alessia😃 il colore del nostro matrimonio sarà l oro accostato al bianco. Non avremo le damigelle. La mia testimone però indosserà un abito color oro😊