Roma, Roma · Da Marzo 2018
Sono una ragazza di 24 anni ... 25 a novembre .. orgogliosa da morire 🤣 ma dolce nello stesso momento !!! Amo sorprendere e fare regali al mio fm Mi... Visualizza altro
Sono una ragazza di 24 anni ... 25 a novembre .. orgogliosa da morire 🤣 ma dolce nello stesso momento !!! Amo sorprendere e fare regali al mio fm Mi sposerò il 28 giugno 2018 .a Roma nella basilica dei Santi Bonifacio e Alessio All’aventino e il ricevimento lo faremo alla Collinetta eventi manca davvero pochissimo !!!! Abbiamo voluto un matrimonio molto moderno alla fine ci si sposa una sola volta nella vita !! 😊 .... speriamo vada tutto per il verso giusto .. non vedo l’ora !!!
- Sposa Precisa
- 839 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Martina
2863 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mara
2863 giorni fa
Il titolo dice già tutto.... Due giorni fa sono andata a confermare l’abito e la signora dell’atelier mi fa provare un paio di scarpe.... eravamo partite con una décolleté visto che il matrimonio sarà a febbraio, poi per curiosità ho chiesto di...
Ho partecipato al post di Mara
2863 giorni fa
Ho creato un post
2864 giorni faIo vero conto alla rovescia è INIZIATO !! Un misto di emozioni indescrivibili!!❤️ Non vedo l’ora !!
Ho partecipato al post di Verdiana
2866 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2866 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2866 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2866 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2866 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2866 giorni fa