Roma, Roma · Da Marzo 2018
Sono una ragazza di 24 anni ... 25 a novembre .. orgogliosa da morire 🤣 ma dolce nello stesso momento !!! Amo sorprendere e fare regali al mio fm Mi... Visualizza altro
Sono una ragazza di 24 anni ... 25 a novembre .. orgogliosa da morire 🤣 ma dolce nello stesso momento !!! Amo sorprendere e fare regali al mio fm Mi sposerò il 28 giugno 2018 .a Roma nella basilica dei Santi Bonifacio e Alessio All’aventino e il ricevimento lo faremo alla Collinetta eventi manca davvero pochissimo !!!! Abbiamo voluto un matrimonio molto moderno alla fine ci si sposa una sola volta nella vita !! 😊 .... speriamo vada tutto per il verso giusto .. non vedo l’ora !!!
- Sposa Precisa
- 839 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2770 giorni fa
Ciao a tutte le neo sposine o meglio.. mogliettine!! Vantiamoci un po’ dei nostri favolosi uomini!! Che ne dite di postare le prime foto da sposi con i nostri mariti?? Adoro vedere le vostre foto da marito e moglie dopo aver seguito i vostri...
Ho caricato una foto nel post di Martina
2829 giorni fa
Io non pretendo di sapere cosa sia l’amore per tutti, ma posso dirvi che cosa è per me: l’amore è sapere tutto su qualcuno, e avere la voglia di essere ancora con lui più che ogni altra persona. L’amore è la fiducia di dirgli tutto su voi stessi,...
2841 giorni fa
È passata già una settimana dal nostro matrimonio Vi scrivo direttamente dalla Thailandia 🇹🇭 È un altro mondo qui ... la consiglio a tutte voi !!!! Mare, animali , Safari , shopping !! C’è tutto !!!
2850 giorni fa
Ed eccoci qui ... dopo 365 giorni siamo riusciti a coronare il nostro sogno !!! Tutto perfetto ! Abbiamo aspettato tanto è la giornata è volata !!!! Sposine godetevi ogni singolo momento !!!! SONO LA DONNA PIÙ FELICE DEL MONDO !! grazie a tutte voi...
2858 giorni fa
Mancano solo 5 giorni ... ho appena finito di sistemare le cose nella mia vecchia cameretta ... mille sensazioni , mi sento così tanto cresciuta ... vedo l’abito attaccato sul mio armadio che fino a due anni fa aprivo in continuazione per cambiarmi e...
Ho caricato una foto nel post di Mara
2863 giorni fa
Il titolo dice già tutto.... Due giorni fa sono andata a confermare l’abito e la signora dell’atelier mi fa provare un paio di scarpe.... eravamo partite con una décolleté visto che il matrimonio sarà a febbraio, poi per curiosità ho chiesto di...
2863 giorni fa
Io vero conto alla rovescia è INIZIATO !! Un misto di emozioni indescrivibili!!❤️ Non vedo l’ora !!
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2866 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
2869 giorni fa
E dopo almeno 7 volte che provo a fare qualche acconciatura che mi rispecchia ... l’ho trovata !!!!! E con questa IL PUZZLE È FINITO !!! aspetto con ansia il 21 per il ritiro dell’abito!! QUANTO SONO FELICE !😍 -17 ❤️❤️❤️❤️
2872 giorni fa
2873 giorni fa
2876 giorni fa
Una giornata passata alla grande 😍 terme terme terme ❤️ E cena fuori 😍😍 le amiche ❤️❤️❤️❤️
2876 giorni fa
2878 giorni fa
Quando vai a lavoro e entra in negozio una mia cliente con un pensierino x me e il mio fm 😍❤️ Capisci che manca davvero poco ❤️❤️❤️❤️ -26
2884 giorni fa
2884 giorni fa
E mi commuovo sempre quando leggo queste cose ... non potevo avere MARITO MIGLIORE ❤️
Fotografi garanzie ANFM