Roma, Roma · Da Marzo 2018
Sono una ragazza di 24 anni ... 25 a novembre .. orgogliosa da morire 🤣 ma dolce nello stesso momento !!! Amo sorprendere e fare regali al mio fm Mi... Visualizza altro
Sono una ragazza di 24 anni ... 25 a novembre .. orgogliosa da morire 🤣 ma dolce nello stesso momento !!! Amo sorprendere e fare regali al mio fm Mi sposerò il 28 giugno 2018 .a Roma nella basilica dei Santi Bonifacio e Alessio All’aventino e il ricevimento lo faremo alla Collinetta eventi manca davvero pochissimo !!!! Abbiamo voluto un matrimonio molto moderno alla fine ci si sposa una sola volta nella vita !! 😊 .... speriamo vada tutto per il verso giusto .. non vedo l’ora !!!
- Sposa Precisa
- 839 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2018
Bacheca

Ho partecipato al post di Cristina
2406 giorni fa

Ho caricato una foto nel post di Cristina
2409 giorni fa
Ciao a tutte le neo sposine o meglio.. mogliettine!! Vantiamoci un po’ dei nostri favolosi uomini!! Che ne dite di postare le prime foto da sposi con i nostri mariti?? Adoro vedere le vostre foto da marito e moglie dopo aver seguito i vostri...

Ho creato un post
2468 giorni faIo non pretendo di sapere cosa sia l’amore per tutti, ma posso dirvi che cosa è per me: l’amore è sapere tutto su qualcuno, e avere la voglia di essere ancora con lui più che ogni altra persona. L’amore è la fiducia di dirgli tutto su voi stessi,...

Ho creato un post
2481 giorni faÈ passata già una settimana dal nostro matrimonio Vi scrivo direttamente dalla Thailandia 🇹🇭 È un altro mondo qui ... la consiglio a tutte voi !!!! Mare, animali , Safari , shopping !! C’è tutto !!!

Ho partecipato al post di Martina
2485 giorni fa
Ho creato un post
2489 giorni faEd eccoci qui ... dopo 365 giorni siamo riusciti a coronare il nostro sogno !!! Tutto perfetto ! Abbiamo aspettato tanto è la giornata è volata !!!! Sposine godetevi ogni singolo momento !!!! SONO LA DONNA PIÙ FELICE DEL MONDO !! grazie a tutte voi...

Ho creato un post
2492 giorni faSposine .... tra un ora il mio orologio segnerà solo le ore mancanti al nostro giorno ! Siamo appena tornati dalle prove in chiesa .... che emozione .... sembra di vivere in un un mondo tutto amplificato !! Ho iniziato a fare il conto alla rovescia...

Ho partecipato al post di Francesca
2495 giorni fa
Ho creato un post
2497 giorni faMancano solo 5 giorni ... ho appena finito di sistemare le cose nella mia vecchia cameretta ... mille sensazioni , mi sento così tanto cresciuta ... vedo l’abito attaccato sul mio armadio che fino a due anni fa aprivo in continuazione per cambiarmi e...