Roma, Roma · Da Marzo 2018
Sono una ragazza di 24 anni ... 25 a novembre .. orgogliosa da morire 🤣 ma dolce nello stesso momento !!! Amo sorprendere e fare regali al mio fm Mi... Visualizza altro
Sono una ragazza di 24 anni ... 25 a novembre .. orgogliosa da morire 🤣 ma dolce nello stesso momento !!! Amo sorprendere e fare regali al mio fm Mi sposerò il 28 giugno 2018 .a Roma nella basilica dei Santi Bonifacio e Alessio All’aventino e il ricevimento lo faremo alla Collinetta eventi manca davvero pochissimo !!!! Abbiamo voluto un matrimonio molto moderno alla fine ci si sposa una sola volta nella vita !! 😊 .... speriamo vada tutto per il verso giusto .. non vedo l’ora !!!
- Sposa Precisa
- 839 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martina
2888 giorni fa
Si presenta al lavoro .. con un regalo per me ❤️ Sorprese MERAVIGLIOSE !!!! È un libro diario dove posso raccontare dal primo giorno fino ai 70 anni di matrimonio 👰🏻 tantissime pagine ... una più bella dell’altra ! Posso attaccarvi le foto di ogni...
2889 giorni fa
2890 giorni fa
2891 giorni fa
Un’ora e mezza per farla ... ma TANTO TANTO SODDISFATTA !!! La mia torta porta buste tema vino 😍😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Ida👰 Jw❤
2891 giorni fa
Che dire , dopo due giorni dal matrimonio reale , ciò che mi è rimasto è il meraviglioso e romantico e affascinante velo di Meghan Il mio sarà di 5 metri (senza visiera), ma dopo questo lo farei allungare di altri 2 . Non sarà mai come...
2894 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rose
2894 giorni fa
Ciao ragazze!! Io e il fm abbiamo scelto tema vino al nostro matrimonio ci sposeremo ad ottobre a Lecce.
Ho caricato una foto nel post di Michela
2895 giorni fa
È grazie a questo giorno che ora stiamo vivendo il nostro... postate anche voi le foto dei vostri genitori se ci va.. 25 luglio 1985..
2895 giorni fa
Ho fatto la mia seconda prova da un altro parrucchiere 💇♀️ che ne dite ?
2896 giorni fa
Ed eccolo qui ! Come vi ho promesso vi tengo aggiornate sul mio tableau tema vino 😍 a me piace tanto !! C’è ancora da finire alcune cose ma già prende forma 😊😊😊
2897 giorni fa
Ragazze ditemi quale secondo voi mi starebbe meglio ! Calcolando che ho un vestito scollatissimo e vorrei evitare di coprire la scollatura lasciandoli sciolti ! Vi posto una mia foto con la mia coroncina ( che amo follemente ) e dei tipi di...
2900 giorni fa
2900 giorni fa
Capita anche a voi ??? Il tempo non passa più 😫😫 uffa !!! Non aspetto altro 😍😍😍😍e comunque rimango dell’idea che ogni volta che lo guardo lo amo sempre di più ❤️
2902 giorni fa
2903 giorni fa
Sposine 🤣 nemmeno all’esame di maturità avevo tutti questi fogli e tutta questa ansia !!!! 🤣🤣🤣🤣 tavoli 1-martina 0 e voi ??? ❤️
2904 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM