Roma, Roma · Da Marzo 2018
- Sposa Saggia
- 2.139 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Andrea
2526 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2535 giorni fa
A -4 mesi dal grande giorno..finalmente le nostre partecipazioni..cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Consuelo
2548 giorni fa
2563 giorni fa
Ciao brides, ieri in villa abbiamo scelto la nostra torta ...torta rigata con rose a cascata, crema chantilly al limone e fragoline di bosco...vi piace!?!
2568 giorni fa
Ciao ragazze, ieri abbiamo scelto le scatoline portaconfetti e le bomboniere..sono molto soddisfatta!a voi piacciono? Tra l'altro, per chi ancora non avesse provveduto, consiglio alle spose di Roma e dintorni, questo negozio per l'ampia scelta dei...
2575 giorni fa
Ciao spose di Roma, sono alla ricerca del parrucchiere per il gran giorno. Non avendone uno storico di fiducia, sto chiedendo preventivi a destra e a manca ma vorrei andare un po' più sul sicuro, non lasciandomi influenzare da foto poco chiare o da...
Ho caricato una foto nel post di Annamaria
2577 giorni fa
Ciao sposine, a -69 dal nostro si ♥️ Non ho la mia idea per la realizzazione del nostro TABLEAU... Qualcuna può darmi qualche consiglio o mostrarmi qualche foto, il nostro matrimonio è improntato sull’eleganza. Qualche idea magari romantica? Grazie a...
Ho caricato una foto nel post di Clementina
2581 giorni fa
Ragazzeeee mi fate vedere le vostre unghie per il gran giorno idee di come le farete?
2582 giorni fa
Ciao ragazze, oggi a -162 giorni, ho inviato i miei save the date a tutti gli invitati. È un fai da te molto semplice che riprende un po' il motivo delle partecipazioni, vi piace?
Ho caricato una foto nel post di Barbara
2587 giorni fa
Spose.. cosa farete al taglip torta ?? Non ci piacciono molto i fuochi.. volevamo qualcosa di carino e che non costasse un patrimonio! Avevamo pensato alle stelle filanti ma ce le hanno sconsigliate. Help me !!!
2591 giorni fa
Ciao ragazze, Tra 2 settimane faccio la 2'prova trucco e punto ad uno smokey eyes sui toni caldi del marrone. Qualcuna di voi l'ha già fatto & può postare le foto?su internet c 'è di tutto ma le immagini sono molto modificate, vorrei vedere...
2593 giorni fa
Ciao Brides! Finalmente anche noi ieri sera abbiamo firmato il contratto della nostra Luna di miele..faremo un bel fly & drive dell'Australia e poi partiremo alla volta di Bora Bora!tutto questo con la nostra piccola Giulia di 4 anni...sarà un...
Ho caricato una foto nel post di Lory
2602 giorni fa
Mi fate vedere le vostre acconciature? Io vorrei un acconciatura semisciolto, praticamente raccolti solo il davanti con un fermaglio e riccioli lunghi dietro - ma non riesco a trovare una foto che mi ispiri - aspetto le vostre 😍
Ho caricato una foto nel post di Debora
2604 giorni fa
Ragazze pubblicate la foto che vi piace di più con il vostro futuro marito 😊 inizio io 😍
Ho caricato una foto nel post di Donatella
2607 giorni fa
Ragazze non so ancora che trucco farmi per il mio matrimonio ..🙄 mi date qualche ispirazione! Ho gli occhi grandi e marroni 😘😘😘
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
2626 giorni fa
Ciao sposineeeee!!! Oggi scelta fedi... Siamo indirizzati verso unoaerre comoda 3,5 mm oro giallo. .. Chi ha la stessa?!?! Mi fate vedere le vostre??? USCITE LE FEDIIIIII 😂😜
Fotografi garanzie ANFM