Roma, Roma · Da Marzo 2018
- Sposa Saggia
- 2.139 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2415 giorni fa
💕5.09.2019💕 Ragazze, anche per noi è fatta! Non potevamo immaginare una giornata migliore di quella che è stata! A dispetto delle previsioni contrarie, giovedì sembrava ancora estate e questo ci ha permesso di vivere una serata meravigliosa in...
2425 giorni fa
Ciao Brides Se all'inizio avevamo pensato di regalare uno smartbox weekend fuoriporta x2 persone ai nostri cari testimoni (x me mio fratello e mia sorella, x lui, la sorella ed il cognato) in questi giorni ci abbiamo riflettuto e abbiamo cambiato...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2439 giorni fa
Ciao sposine/i abbiamo visto che in zona Roma/ Lazio si spende intorno ai 110/130 euro a persona, spesso senza neppure offrire chissà quale qualità del cibo. Conoscete qualche location che vada al di sotto di questo prezzo, dove si mangi molto bene?...
Ho caricato una foto nel post di Anna
2444 giorni fa
2457 giorni fa
Ciao ragazze, anche questa è fatta..libretto messa fai da me! Ho ripreso colori e tema del matrimonio per la copertina, vi piace?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2476 giorni fa
Community, Oggi mia la curiosità si è indirizzata agli abiti delle vostre mamme e/o di quelle dello sposo!
Ho caricato una foto nel post di Angela Miriam
2476 giorni fa
Addio al nubilato con le mie amiche. Alla fine basta a volte poco: - la compagnia giusta! - 1 mojito (o forse più) - e della buona musica. Ecco il mio look!! E voi sposine dei mesi a venire, avete già avuto il vostro addio al nubilato?
2482 giorni fa
Ciao BRIDES Avevo postato tempo fa delle prove acconciatura poco convincenti x voi ma soprattutto x me😑...ho cambiato parrucchiere e questo è quello che ho scelto per il grande giorno: uno chignon morbido e scomposto. L accessorio era solo x prova,...
Ho caricato una foto nel post di Rita Francesca
2484 giorni fa
Qualcuno mi Sa dare nomi di chiese con scalinata almeno 10 gradini a roma escluso l ara coeli.
Ho caricato una foto nel post di Kiara
2484 giorni fa
Anche le scarpe sono assurde di prezzo! E poi Fm mi da torto appena gli dico che il matrimonio è l evento più caro che ci sia voi quanto avete speso per le scarpe?
Ho caricato una foto nel post di Ale
2490 giorni fa
A -179 giorni abbiamo trovato anche gli sposini da mettere sopra la torta😍 Avendo il fm la passione infinita per la pesca credo che non potevamo trovare nulla di più azzeccato😄😄 e voi avete già scelto che tipo di sposini mettere o una cake topper...
2491 giorni fa
Ciao ragazze, Permettendo che il giorno del matrimonio ho deciso di indossare solamente un paio di orecchini, questi, li ho presi ultimamente in una bigiotteria che ha un corner di accessori solo sposa. Ero partita con un classicone: i punti luce di...
2510 giorni fa
Ciao ragazze, ho appena finito di fare la 1' prova acconciatura..volevo un semi raccolto morbido e questi sono i risultati..le ultime 2 foto abbiamo provato con una treccia aperta alla fine, i fiori non saranno questi ma delle roselline bianche...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2510 giorni fa
Salve a tutte, come da titolo vorrei dei consigli per scrivere in modo carino che preferiamo i soldi sul conto o in busta. Voi che frase avete usato o userete? Grazie ☺️
2513 giorni fa
Avete presente quella sensazione di euforia e felicità che si provava la sera prima della partenza per il campo scuola del liceo? Ecco, io mentre preparavo la valigia mi sentivo proprio cosi', un misto di gioia e ansia unito ad un piccolo ghigno di...
2523 giorni fa
Ciao ragazze, premesso che sono alla ricerca di una bella scarpa gioiello per evitare di spendere i soldi in un paio di scarpe bianche che non userò mai più nella vita, oggi ho voluto provare l'unico modello da sposa classico della Melluso che potrei...
Fotografi garanzie ANFM