Roma, Roma · Da Marzo 2018
- Sposa Saggia
- 2.139 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2019
Ciao Brides Se all'inizio avevamo pensato di regalare uno smartbox weekend fuoriporta x2 persone ai nostri cari testimoni (x me mio fratello e mia sorella, x lui, la sorella ed il cognato) in questi...
💕5.09.2019💕 Ragazze, anche per noi è fatta! Non potevamo immaginare una giornata migliore di quella che è stata! A dispetto delle previsioni contrarie, giovedì sembrava ancora estate e questo ci ha...
Finalmente dopo 1 anno e mezzo, oggi è il nostro grande giorno! L'ansia inizia a farsi sentire, siamo già in piena attività nonostante la cerimonia sia alle 16. Grazie dei vostri consigli. Domani vi...
Ma le damigelle camminano davanti o dietro la sposa? 😅 Io avrò una damina e un pagetto adulti (18enni)
Ciao a tutte vorrei fare un sondagio in quanto noi siamo troppo indecisi.... voi cosa farete pranzo o cena?
Che ne pensate? Li invio su whatsapp? A parte pochi intimi a cui l’ho detto a voce, annuncio così? Modo originale? 😃😎
Chi si sposa a settembre ed ancora bianca? 😢 io -15
Ragazze che dirvi... a breve sposerò l’amore della mia vita... 😍😍😍 e chi ha dormito.... super emozionata 😍🤣🤣 Non so voi ma io ho fame stamattina 🤣🤣 grazie di cuore a tutte voi per i consigli ❤️❤️
Eccoci qui...aspettavo da 511 giorni di scrivere questa bellissima frase "domani mi sposo" ragazze houn mix di emozioni indescrivibili rido,piango e sclero😅 Non vedo l ora❤
Ciao a tutte! Vorrei chiedere a voi, ma l allestimento torta con annesso allestimento tavolo tipo con candele etc. chi lo fa? Grazie a tutte
Ragazze quanto state pagando per la stampa degli inviti e delle partecipazioni ?
In genere quanto tempo prima si fa la prova acconciatura? Perché sta per venire meno una delle mie certezze: la parrucchiera. Oggi chiamo il salone per prendere il solito appuntamento e dato che me lo...
Il mio abito da sposa è un Pat Maseda collezione 2020😍😍😍
Ciao a tutti! La prima o la seconda?!
In tutti questi mesi di preparazione non ho scritto molto ma vi ho letto tanto! Anche grazie a voi (e a tutti gli spunti presi) il nostro matrimonio è stato perfetto! Godetevi ogni attimo! Perché è...
Alcuni scatti del nostro giorno speciale 😍
A 33 giorni dal matrimonio arrivano le prime disdette e ancora non ho iniziato il giro di telefonate/messaggi. Avevo promesso a me stessa di non restarci male, ma la delusione è inevitabile...
Ciao ragazze a - 18 ho iniziato a comporre il tableau.Ho fatto tutto da sola e sono soddisfatta. I colori sono bianco e rosso. Non avendo ancora tutte le conferme nonhl ho messo tutti i fogli con i...
Dovevamo essere più ragazze.. Ma bell organizzazione di questo addio al nubilato alcune hanno discusso e non hanno trovato un punto d accordo.. Insomma ieri siamo state a pranzo insieme, ci siamo...
Quale bouquet preferite tra i 3?
Ciao future spose, sono Morena e sposerò Emanuele il 23 maggio 2020. Probabilmente andrà lontano per motivi di lavoro e a febbraio comincerà il corso prematrimoniale : se la sua assenza dovesse...
Ciao ragazze ieri prima prova acconciatura,che ne pensate? 😘 Ah non fate caso ai Ferretti 😅
Buongiorno sposine volevo chiedervi come fate la scelta dei vostri testimoni?
Spose settembrine come siete messe? Quante persone sarete ? Ne arrivano disdette? 😣😣
E anche il nostro giorno è arrivato .. dopo 14 anni che stiamo insieme.. un mix di emozioni che non si possono spiegare.. è stata una giornata bellissima e perfetta, non potevamo chiedere di meglio e...
Ragazze è da molto tempo che non scrivo... da quasi tre mesi siamo marito e moglie ❤️ Vi metto delle foto di quel giorno
Fotografi garanzie ANFM