- Matrimonio
- Community
Maria
Brindisi, Brindisi · Da Maggio 2018
Sono una ragazza semplice ma con una nota di particolarità amo distinguermi e lasciare sempre del mio. Il mio difetto?? Essere troppo buona ☺️
- Sposa Saggia
- 2.050 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze saranno un qualcosa di unico e speciale dopo un fidanzamento lungo 12 anni;semplici e romantiche con un tocco di particolarita descriveranno a pieno il nostro essere. Una cerimonia civile super personalizzata e il ricevimento nella tenuta nel bosco faranno da perfetto scenario al nostro giorno.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito ErricoMaria
I miei fornitori
6Post a cui partecipo
943Ciao ragazze ieri prima prova acconciatura,che ne pensate? 😘 Ah non fate caso ai Ferretti 😅
A voi il compito di scrivere il finale della vostra fiaba d'amore! Vi leggo, nei commenti! PS: il 2 settembre troverete in questo topic il link per scaricare un magico regalo da condividere con la...
Pochissimi topic prima di scoprire il regalo che noi admin abbiamo in serbo per voi! Una finale felice e romantico! Come immaginate il vostro futuro insieme? Con figli? Solo voi due? Con tantissimi...
Le mie foto più recenti
19Attività
Ho partecipato al post di Maria
1807 giorni faHo caricato una foto nel post di Maria
1807 giorni faCiao ragazze ieri prima prova acconciatura,che ne pensate? 😘 Ah non fate caso ai Ferretti 😅
Ho partecipato al post di Alessia
1885 giorni faAmici
17Gruppi generali
Ispirazione