Lodi, Lodi · Da Marzo 2018
A 26 anni per me e 28 per il mio Lui, il 25 marzo 2018, dopo due anni di fidanzamento e convivenza è arrivata la tanto attesa, bellissima, proposta.... Visualizza altro
A 26 anni per me e 28 per il mio Lui, il 25 marzo 2018, dopo due anni di fidanzamento e convivenza è arrivata la tanto attesa, bellissima, proposta. Finalmente il nostro sogno si coronerà il 6 settembre 2019.
- Sposa Master
- 27.422 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2457 giorni fa
Buongiorno 🙂 chiedo per chi ha preparato o conta di preparare le Wedding bags: come vi siete regolate per le quantità? Gli invitati al mio matrimonio sono 70, quasi tutti a coppie, e per mancanza di tempo pensavo di non strafare e prepararne solo 25,...
Ho caricato una foto nel post di Laura
2457 giorni fa
E anche le unghie le ho scelte, semipermanente bianco lattiginoso semplicissimo, molto naturale, avendo io le unghie molto lunghe e forti ho preferito lasciarle molto tenui 😁 dalla foto non si capisce ma dal vivo la punta è più bianca 😊
2461 giorni fa
Dopo 6 ore di lungo lavoro e il mal di schiena... Ho finito di confezionare le nostre bomboniere... Vi piacciono?? ❤️ Io sono molto soddisfatta! Per gli invitati, abbiamo scelto queste zuccheriere...mentre per i nostri genitori e la nonna di Fm...
2461 giorni fa
Ho finalmente scelto la mia acconciatura e il trucco...sono davvero soddisfatta e felice, finalmente tranquilla che anche questa è fatta! Che ne pensate?
2463 giorni fa
Oggi siamo a -45 giorno dal nostro sì... Stanotte si è presentato un altro incubo, che a posteriori fa pure ridere ma che stanotte mi ha fatto dormire malissimo... Arrivavo il location e mi rendevo conto che avevo dimenticato a casa praticamente...
2467 giorni fa
2468 giorni fa
Anche la cornice photobooth e gli accessori sono pronti ✅ è venuta con qualche piega visto che l'abbiamo attaccata noi sul cartone ma pace 😂 P.S. ho oscurato la mia faccia da "sono a casa e me ne sbatto" 🙈
2469 giorni fa
Da -530 a -50 è un attimo ❤️ e oggi Fm ha fatto la prima prova, è dimagrito e dovranno adattargli tutto l'abito 🙈 non vedo l'ora di vederlo sarà una sorpresa anche per me! Ci siamo quasi 🤩
2476 giorni fa
E con questi abbiamo finito 80 menù ( ideati, stampati e tagliati tutti a mano da me e Fm 🥰 ) e che posizioneremo per ogni posto a sedere, e le istruzioni di Wedshoots da mettere sui tavoli... Che ne pensate? Noi siamo super soddisfatti! Ora mancano...
2477 giorni fa
Ecco come mi è stata svelata la data dell'addio al nubilato, storia Instagram di mia sorella nonché testimone, il 4 agosto ci sarà l'evento 😎😂 mi ha detto che seguirà comunicazione ufficiale... Stay Tuned! 🤣
2480 giorni fa
Ed eccoci arrivati a -2 mesi 😍 sta davvero volando! A breve spero arrivino le bomboniere così da finire le ultime cose 🥰 spose di settembre come state?
2481 giorni fa
2484 giorni fa
Anche i menù fai da me sono pronti da stampare, in linea con il tema rame del matrimonio e che richiamano le partecipazioni tema marmo ramato 😍 li stamperò su carta fotografica nei prossimi giorni... Che ve ne pare? Cambiereste qualcosa su com'è...
2484 giorni fa
Abbiamo scelto la nostra wedding cake...la forma e i piani saranno come quelli della foto, ci saranno le rose messe uguali e al posto degli altri fiori ci sarà l'edera, posizionata come questi, che richiamerà tutti gli allestimenti floreali di rose...
2485 giorni fa
Ecco il regalo per i 30 anni di Fm, così potrà indossarlo anche al matrimonio 😍 vi piace?
2490 giorni fa
E anche i segnatavolo e i segnaposto ci sono... Vi piacciono? Nella foto riflettono nel soffitto bianco quindi si vedono poco ma la cena si terrà all'esterno quindi rifletteranno il cielo e si leggeranno bene 😁
Fotografi garanzie ANFM