Lodi, Lodi · Da Marzo 2018
A 26 anni per me e 28 per il mio Lui, il 25 marzo 2018, dopo due anni di fidanzamento e convivenza è arrivata la tanto attesa, bellissima, proposta.... Visualizza altro
A 26 anni per me e 28 per il mio Lui, il 25 marzo 2018, dopo due anni di fidanzamento e convivenza è arrivata la tanto attesa, bellissima, proposta. Finalmente il nostro sogno si coronerà il 6 settembre 2019.
- Sposa Master
- 27.422 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
1846 giorni fa
Un'idea alternativa a fuochi, fontane, ecc... il volo di gruppo dei palloncini led dopo il taglio della torta, tanti tanti palloncini luminosi che si innalzano al cielo come tante stelle, illuminandolo 💕 noi penso lo faremo al posto delle fontate che...
Ho caricato una foto nel post di Giusi
2078 giorni fa
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Ho caricato una foto nel post di Angelica
2230 giorni fa
Buongiorno!! Chi è brava a spiegarmi il metodo Ramzi e sa azzeccarci? 😊
2391 giorni fa
Dopo averlo sognato tanto, questo era il mio bouquet 💐 e il vostro com'era o come lo vorreste?
2397 giorni fa
2399 giorni fa
E da oggi si torna alla vita di tutti i giorni...Ieri siamo rientrati dalla luna di miele, dopo il nostro matrimonio da favola! Future sposine, se dovete scegliere ancora una meta per il vostro viaggio, vi consiglio davvero il Sudafrica, ci...
2415 giorni fa
Eccomi qui amiche mie... Dopo un anno e mezzo qui con voi a chiedere consigli e a darne alle prossime spose, ora siamo marito e moglie. È stata una favola, abbiamo avuto tutto ciò che sognavamo e, l'emozione e l'atmosfera che si è creata durante la...
2427 giorni fa
Salutiamo le due cifre 👋👋👋 -9 e poco fa hanno rapito FM per il suo addio al celibato 😅😅 io intanto sto andando a farmi le schiariture ai capelli e l'ultima prova acconciatura 🤩
2428 giorni fa
2435 giorni fa
Vi avevo postato i regali dei testimoni qualche giorno fa, alla fine abbiamo preso questo, abbiamo cambiato i modelli 🥰 vi piacciono?
2437 giorni fa
Ultimo step dei nostri fai da te completato ✅ abbiamo finito tutto! sacchettini di confetti per il civile (gli stessi li darò anche ai fornitori del matrimonio) che sarà il giorno prima e dove saremo in 18, solo i parenti più stretti e una zia di Fm...
2442 giorni fa
Anche il tableau specchio è fatto 😍 che ne pensate? Abbiamo scelto come nomi dei tavoli le nostre date importanti e su ogni segnatavolo ci sarà spiegato cosa successe in ognuno di quei giorni... Per questo la frase in fondo al tableau "vi raccontiamo...
2444 giorni fa
Ecco lo specchio che metteremo all'ingresso della cerimonia, pronto anche lui ❤️ vi piace?
2449 giorni fa
Ieri mia sorella con l'aiuto delle mie amiche e mia suocera mi hanno organizzato l'addio al nubilato 🥳 sono venute a prendermi al lavoro a fine turno e mi hanno portato a Sirmione dove avevano prenotato una barca e abbiamo fatto un tour del lago con...
2452 giorni fa
Una mia amica per il mio compleanno ha pensato alla mia luna di miele e mi ha regalato questo pigiama super bello! Canotta Pantalone
2455 giorni fa
Fm in onore del nostro viaggio di nozze, per il mio compleanno e per la festa di stasera mi ha fatto fare una torta a tema ❤️🎂 e tra 40 giorni... Sudafrica arriviamo! 🥰
Fotografi garanzie ANFM